> > Sant'Andrea in Bagnolo, bambino di 12 anni morto schiacciato da un muletto

Sant'Andrea in Bagnolo, bambino di 12 anni morto schiacciato da un muletto

Tragico incidente domestico a Torino: 17enne muore schiacciato da un muletto

Un bambino di 12 anni è morto schiacciato da un muletto nell'azienda di famiglia: era salito sul mezzo per guidarlo quando questo lo ha travolto.

Tragedia a Sant’Andrea in Bagnolo, comune in provincia di Forlì-Cesena, dove un bambino di 12 anni è morto schiacciato dal muletto che stava guidando nell’azienda agricola di famiglia. Secondo quanto appreso sarebbe salito sul mezzo che, ribaltatosi dopo pochi metri, lo ha schiacciato con il suo peso provocandogli ferite mortali.

Bambino morto schiacciato da un muletto

I fatti si sono verificati intorno alle 13 di lunedì 6 giugno 2022. Anselmo David, questo il nome della vittima, è salito da solo sopra il muletto appartenente all’azienda di famiglia. Stando a quanto ricostruito, sembra volesse spostare il muletto da una parte all’altra e che il mezzo, in disuso da un po’, doveva semplicemente essere collocato a qualche decina di metri da dove era posteggiato.

Forse la madre stava preparando il pranzo all’interno dello stabile a fianco e il padre era assente quando, dopo aver percorso poche metri alla sua guida, il mezzo si è ribaltato e lo ha travolto. Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno purtroppo potuto fare nulla per salvarlo. Le ferite si sono infatti rivelate troppo gravi tanto da risultare fatali e vanificare ogni tentativo di rianimazione da parte degli operatori.