×

Elena Santarelli, critiche social: commenta Micol Olivieri

Elena Santarelli è stata di recente criticata sui social: in sua difesa è intervenuta Micol Olivieri, ex attrice de I Cesaroni

elena santarelli
elena santarelli

Commenti inopportuni e utenti pieni di rabbia senza un reale motivo sovente intasano i social. Lo sanno bene soprattutto i personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. Loro, con questo genere di cose, devono fare i conti pressoché quotidianamente. Questa volta, bersaglio di una critica pungente è stata Elena Santarelli. Su Instagram la showgirl è stata presa di mira da una follower dopo aver postato una foto dove indossava bracciali in oro e diamanti.

La vicenda ha però infastidito parecchio un altro personaggio noto al pubblico del piccolo schermo. Si tratta nello specifico di Micol Olivieri, ex protagonista della sitcom I Cesaroni. Quest’ultima, infatti, alla donna che si è pronunciata contro la Santarelli ha personalmente risposto. Inoltre la giovane interprete ha anche cercato a suo modo di mettere a tacere una polemica giudicata a suo dire sterile.

Elena Santarelli, il commento su Instagram

“Strong come tutte le mamme non famose e ricche come te, alle quali non vengono regalati bracciali di oro e diamanti”.

Questo è il commento incriminato, che non è proprio andato giù a Micol Olivieri. La giovane, infatti, all’utente che ha scritto queste parole sotto la foto di Elena Santarelli ha dato una precisa risposta. “Nella vita bisogna anche imparare a tacere ogni tanto. In questo caso il tuo silenzio sarebbe equivalso a oro e diamanti”. Micol, conosciuta soprattutto per il ruolo di Alice nella fiction Mediaset I Cesaroni, è molto attiva sui social. Anche questa volta, una volta presentatasi la possibilità di dire la sua, non si è certo tirata indietro.

Elena Santarelli, mamma coraggio

Ospite a Verissimo qualche settimana fa, Elena Santarelli era riuscita a far commuovere anche Silvia Toffanin con le sue parole piene di forza e coraggio. “Il mio eroe è mio figlio, è un bambino eccezionale, un bambino speciale, carico di energia.

Ho la mia famiglia vicino e quindi vedo anche il bicchiere mezzo pieno”.

L’intervista di Elena Santarelli nel programma pomeridiano di Canale 5 è stata sicuramente uno dei momenti più toccanti della puntata. L’esempio di Elena come una “mamma guerriera” è stato così forte da far piangere la stessa conduttrice, moglie di Piersilvio Berlusconi. A rincuorarla era stata poi la stessa Santarelli. “Non è facile, sono qui per dare un messaggio di speranza. La prima che si sente impotente sono io, ma siamo una squadra e bisogna stare uniti e positivi“.

Gli ultimi mesi sono stati parecchio difficili per Elena Santarelli e la sua famiglia, tuttavia oggi la modella si sente fortunata. “Non amo essere negativa perché non serve a niente. Viviamo giorno dopo giorno. Già il fatto stesso che ci hanno detto che si può combattere, che si può curare, ecco mi sento una donna abbastanza fortunata”.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche