> > Sara Affi Fella: "cambio vita per amore di Vittorio"

Sara Affi Fella: "cambio vita per amore di Vittorio"

Sara Affi Fella Vittorio Parigini

Sara Affi Fella cambia vita per il nuovo fidanzato Vittorio Parigini: pendolare per amore. Le ultime news sulla coppia.

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha di recente reso pubblica la sua nuova relazione con il calciatore Vittorio Parigini. E come si suol dire, nuovo amore, nuova vita. Una vita da pendolare a quanto pare. Sì perché il centrocampista e attaccante del Torino vive infatti in Piemonte mentre Sara abita ancora con la famiglia a Isernia, nel Molise. Dunque per il momento si tratta di un amore a distanza. Di quelli in cui si è costretti a ritagliarsi piccoli momenti di felicità che spezzano la quotidianità di una vita lontana dalla propria dolce metà. Qualche giorno fa l’ex di Temptation Island è stata avvistata all’aeroporto di Napoli in direzione Piemonte. Sara avrebbe raggiunto il fidanzato che ha debuttato nella prima squadra, in serie A, dopo una lunga gavetta nella giovanile.

Sara Affi Fella Instagram

Sara e Vittorio: un nuovo amore

Quello tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini, nato dopo l’esperienza di lei come tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, sembra diventare ogni giorno più serio. E, viste le difficoltà create dalla distanza, non è esclusa un’imminente progetto di convivenza. Si mormora di un trasferimento della ragazza a Torino, dove il fidanzato vive e si allena. La città è in effetti molto vicina a Milano, dove Sara potrebbe continuare a lavorare come modella e testimonial di alcune aziende. Ma qui potrebbe portare avanti pure il suo percorso nel mondo dello spettacolo.

UeD: Sara e Luigi Mastroianni si scontrano

La ragazza, che frequenta la facoltà di Scienze Infermieristiche, non ha mai nascosto il suo sogno di sfondare in tv. Un sogno che l’aveva condotta negli studi di Maria De Filippi, da cui era uscita al fianco di Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore, scelto come protagonista della nuova stagione della trasmissione, prima di sedersi sul Trono, ha avuto un acceso confronto con Sara in persona. Il ragazzo, durante la registrazione della prima puntata, ha ribadito di aver avuto molti dubbi sulla sincerità di Sara che, con lui, potrebbe aver finto dopo prima, durante e dopo la scelta.

Sara Affi Fella: chi è il fidanzato

Vittorio Parigini ha 22 anni come Sara Affi Fella. È nato a Moncalieri e gioca fin da quando era un bambino. Cresciuto nelle giovanili del Torino, qualche anno fa ha giocato nella Juve Stabia, nel Perugia, nel Chievo, nel Bari e nel Benevento. È tornato al Toro quest’anno, con un contratto che durerà fino al 2020: lo stipendio del giocatore è di circa 220.000 euro a stagione.