> > Sara Affi Fella fidanzata con Vittorio: reazione di Nicola

Sara Affi Fella fidanzata con Vittorio: reazione di Nicola

sara affi fella

Sara Affi Fella ha reso nota la sua storia con Vittorio Parigini: ma come avrà reagito il suo ex Nicola Panico di Temptation Island?

Sara Affi Fella ha reso ufficiale la sua relazione con Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Italiana Under 21. L’annuncio ha sconvolto i tanti fan di Uomini e Donne, considerato che sono passati solo pochi mesi dalla scelta di Luigi Mastroianni. La notizia ha sicuramente scombussolato pure l’ex fidanzato Nicola Panico, con il quale Sara aveva partecipato a Temptation Island nel 2017.

“Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio”. Così si è limitato a scrivere su Instagram Nicola, che ha preferito non parlare troppo di questa nuova liason dell’ex tronista. Come molti sanno, è quasi un anno che i rapporti tra Sara e Nicola si sono interrotti. Dopo sei anni insieme e una convivenza, la modella di Isernia è voluta procedere da sola.

Vittorio Parigini difende Sara

Nelle ultime ore sono state molte le critiche social sulla nuova storia d’amore tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini. Il giovane ha voluto dunque difendere pubblicamente la ragazza. “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se parlano di te. Solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio”. Nessun commento, per ora, è giunto da parte di Sara, che ha condiviso solo qualche foto insieme al suo nuovo fidanzato.

L’ex tronista di Uomini e Donne pare dunque aver ritrovato l’amore. E lo ha fatto con il calciatore della nazionale Under 21. Era stato proprio Vittorio il primo tra i due a scegliere di convididere uno scatto insieme a Sara su Instagram. Tale foto ha confermato così ufficialmente la nascita della loro storia d’amore. In particolare, la didascalia scritta dall’atleta parla chiaro. Le parole del calciatore non lasciano infatti alcun dubbio in merito alla sua relazione con la Affi Fella.

Del resto, sono stati diversi gli indizi che in questi giorni i fan hanno trovato sui social. Trovando così conferma di questa nuova relazione di Sara Affi Fella. La stessa ex tronista ha voluto poi condividere il post pubblicato da Vittorio sulle sue Storie. Solo poche ore fa, in uno sfogo sempre sul social, la modella aveva apertamente chiesto al pubblico di interessarsi meno alla sua vita privata. Secondo lei, infatti, erano diventati troppo coloro i quali volevano sapere di più sulla sua vita sentimentale. Dopo la fine della breve storia, quasi mai iniziata, con Luigi Mastroianni, Sara potrebbe aver trovato la serenità a fianco del calciatore.

Nessuna reazione da Luigi

Sulla vicenda, intanto, non si è ancora espresso Luigi Mastroianni. Il giovane, nuovo tronista di Uomini e Donne, non è infatti al momento attivo sui social network, come prevedono del resto le regole del programma. Per ora quindi non ha ancora commentato la vicenda. Lo farà direttamente a voce in qualche puntata del Trono Classico, magari in combutta con il suo ex rivale Lorenzo Riccardi?