> > Sara Affi Fella, la malattia alla gamba e le smagliature

Sara Affi Fella, la malattia alla gamba e le smagliature

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella risponde alle domande dei fan sulla malattia alla gamba e sulle conseguenti smagliature.

Sara Affi Fella si è rivelata ancora una volta rispondendo alle domande che i fan le hanno fatto su Instagram. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dovuto dare spiegazioni anche su temi molto delicati e personali. In particolare hanno avuto molto riscontro le sue parole riguardanti la malattia alla gamba che l’ha colpita qualche mese fa.

La malattia alla gamba

La giovane 23enne ha rivelato di aver scoperto di avere un problema alle gambe a gennaio, di essersi operata e di stare finalmente bene. Sara aveva già mostrato sui suoi seguitissimi profili social, postando una foto, una cicatrice post operatoria. La tronista aveva scritto: “Quella cicatrice lì mi ha segnata per sempre. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma”.

Le smagliature come conseguenza dell’operazione

Oggi Sara Affi Fella sta bene per fortuna, ma l’intervento a cui si è dovuta sottoporre ha avuto delle conseguenze fisiche inevitabili. A svelarlo è stata lei, rispondendo ai suoi fan: “Dopo l’intervento mi sono uscite le smagliature”. La bella tronista ha tuttavia affrontato il problema con grande coraggio e forza d’animo, senza lasciarsi abbattere. Sara ha infatti aggiunto: “La bellezza oggi è una carta importante ma se poi non hai neanche un neurone che ti funziona, stai inguaiat!”. Grande lezione anche per tutti i suoi giovani ammiratori dunque, ai quali ha cercato di far capire che la bellezza fisica non è tutto.

La dichiarazione su Luigi

Ovviamente a Sara Affi Fella sono state fatte anche domande sulla sua turbolenta relazione con Luigi Mastroianni. I due ragazzi si erano conosciuti a “Uomini e Donne” e alla fine del programma avevano deciso di fidanzarsi, ma il loro rapporto non è stato duraturo come ci si sarebbe aspettati. Qualche follower ha chiesto alla ex tronista su Instagram: “Pentita di esserti fatta scappare Luigi? Rimpianti?”. La risposta è arrivata velocissima: “Non mi sono fatta scappare nessuno! Nessun rimpianto, nessun rimorso”. Sara sembra essersi davvero dimenticata dell’ormai ex fidanzato. La ragazza si è dichiarata felicemente single e desiderosa di godersi la sua prima estate in solitudine, senza spasimanti.