> > Sara Affi Fella, l'ex tronista è felicemente single

Sara Affi Fella, l'ex tronista è felicemente single

Sara Affi Fella

"Voglio godermi i miei 20 anni": così l'ex tronista si è detta felicemente single

Tutti i fan sfegatati e ammaliati dalla bellezza di Sara Affi Fella saranno rimasti felici ed entusiasti di sapere quanto da lei dichiarato sui social.

L’ex tronista è felicemente single. Giovane, bella, solare e determinata: vuole godersi la sua vita e prendersi cura della sua persona.

Le dichiarazioni di Sara

Per una ragazza social e fashion come lei, le Instgram Story sono all’ordine del girono. Così la Fella ha risposto in tempo reale alle domande dei più curiosi. Non solo critiche agli attuali protagonisti di Temptation Island e complimenti al conduttore Filippo. Ha anche raccontato un po’ di sé e della sua vita privata.

Anche sentimentale.

L’ex tronista del famoso programma di Maria De Filippi sulla sua vita sentimentale, dopo la fine del discusso flirt con Luigi Mastroianni. La giovane ha spiegato di essere “felicemente single” e desiderosa di godersi i suoi 20 anni.

Sara Affi Fella

“Ho proprio voglia di viaggiare, fare esperienze e conoscere il mondo”, ha tenuto a precisare la ragazza. Alla domanda quale fosse il suo uomo ideale ha risposto citando il suo amato papà. Poi ha negato stizzita tutti i commenti che insinuavano un suo ricorso alla chirurgia estetica. “Se un giorno ne sentissi il bisogno lo fare”, ha però puntualizzato. In merito al suo rapporto con le critiche ha detto: “Le accetto, sono una criticona anch’io.

Ma odio con tutta me stessa la cattiveria“.

Ha confermato di aver vissuto un’esperienza importante per sé e la sua persona partecipando a Uomini e Donne. “E’ un’esperienza che rifarei”, ha detto. Tuttavia, i fan lo ricorderanno bene, dal punto di vista sentimentale la partecipazione al salotto della De Filippi non è stata proficua.

Guardando Temptation Island ha rivelato di essersi commossa. Conosce bene quel programma: lei stessa vi prese parte nella scorsa edizione.

Sono un’eterna romantica. Dopo il falò tra Oronzo e Valentina ho pianto a singhiozzi”, ha raccontato.

Sara Affi Fella

Riccia e incantevole, una bellezza mora e intensa, affascinante e travolgente.

E’ una delle troniste più amate e seguite, passata da Temptation Island a Uomini e Donne alla ricerca della sua dolce metà. Leva 1996, napoletana di nascita e romana d’adozione. E’ nella Capitale che sta studiando medicina presso l’università La Sapienza. Il suo sogno è quello di diventare medico: il futuro nel mondo dello spettacolo non le interessa.

Tuttavia, ha partecipato a diversi programmi di successo. Non solo a Tempation Island e dalla De Filippi: nel 2014, a soli 18 anni, ha partecipato a Miss Italia, sezione curvy.

Nella scorsa edizione del reality d’amore di Canale 5, Sara si è presentata insieme all’allora fidanzato Nicola Panico, poiché desiderosa di mettere alla prova i suoi sentimenti. Dopo il falò finale, i due sono rientrati felicemente fidanzati, ma poco dopo si sono lasciati.

In seguito, è stata Maria De Filippi a contattarla per chiederle di salire sul tanto ambito trono di Uomini e Donne.