Sara Affi Fella e Mastroianni di nuovo vicini? Le novità
Sara Affi Fella e Mastroianni di nuovo vicini? Le novità
Gossip e TV

Sara Affi Fella e Mastroianni di nuovo vicini? Le novità

Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni
Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha raccontato la sua versione in merito al riavvicinamento con Sara Affi Fella: ecco tutte le novità della loro storia

In queste ultime ore, Luigi Mastroianni ha risposto su Instagram a un messaggio, chiarendo il suo pensiero su quello che potrebbe sembrare un riavvicinamento con Sara Affi Fella. I due ex fidanzati, dopo l’uscita dallo studio di Uomini e Donne, si sono subito separati decidendo di interrompere la loro breve storia. Le incomprensioni e la lontananza sono stati deleteri, tanto che la neo coppia ha troncato la conoscenza una volta lontani dalle telecamere. Qualche giorno fa, però, Luigi aveva sconvolto il web quando, sotto lo sfogo e la foto di Sara, aveva però lasciato un like. Subito dopo l’inaspettato gesto del giovane catanese, i follower della coppia hanno subito fantasticato su un possibile riavvicinamento dei due.

I social in delirio hanno iniziato a interrogare amici e parenti di Sara Affi Fella e del bel Mastroianni. Dopo qualche giorno di suspance, oggi è dunque arrivata chiara e limpida la risposta di Luigi in merito all’attuale situazione venutasi a creare sui social.

Una fan, in particolare, ha inviato un messaggio diretto all’ex corteggiatore, nel quale gli chiedeva espressamente se queste voci fossero vere oppure no. Così Luigi, senza alcuna esitazione, ha risposto in maniera esplicita. “No no, nessun riavvicinamento, solo rispetto.”

Il like di Luigi per Sara

Come ricordato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva messo un “mi piace” a una foto caricata dalla tronista. Lo scatto, che ritrae Sara in costume da bagno, ha evidentemente catturato l’attenzione del giovane. Forse per quello che era stato scritto dalla Affi Fella, oppure per il fermo immagine in sè, il siciliano non ha esitato a mostrare la sua stima nei confronti di Sara. Comunque siano andate le cose, i due hanno comunque passato insieme per sette mesi intensi della loro vita.

Inutile parlare di quanto sia andato immediatamente in delirio il web dopo questo commento di Luigi. Gli screenshot su Instagram e Facebook dell’ex coppia di Uomini e Donne hanno subito reso ufficiale la notizia del like.

Dopo pochi minuti la cosa è diventata pressoché virale. Sara Affi Fella, dal canto suo, avrà senz’altro visto e letto quanto fatto dal suo ex. Con un gesto che a prescindere da tutto mette in mostra la personalità dell’ex corteggiatore. Contro tutto e tutti, Luigi ha deciso di mostrare umanità verso Sara e verso i problemi di salute.

Lo screenshot della chat è stato anche postato sulla pagina Instagram di News Uomini e Donne. Da lì in poi, tutti i pettegolezzi sembrano essere scomparsi. Dunque la storia tra la tronista e il corteggiatore appare definitivamente chiusa. Niente buone notizie per tutti i fan che continuano ancora a sperare di rivederli insieme. Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non hanno alcuna intenzione di ricominciare a credere nella loro storia. Ognuno, a quanto pare, ora ha la propria vita, la propria strada e i propri sogni da seguire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche