> > Sara Affi Fella torna dall'ex Nicola? Parla Selvaggia Roma

Sara Affi Fella torna dall'ex Nicola? Parla Selvaggia Roma

Sara Affi Fella e l'ex Nicola Panico

Sara Affi Fella è davvero tornata di nuovo insieme all'ex Nicola Panico? Le parole di Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island

Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island, pare essersi presa una sorta di rivincita. Qualche mese fa, la giovane era stata criticata per le sue frecciatine rivolte a Sara Affi Fella. Era lo scorso novembre, quando Maria De Filippi aveva chiamato la ragazza di Venafro a fare la tronista pochi giorni dopo aver detto addio a Nicola Panico. Un addio che a Selvaggia, così come a Camilla Mangiapelo, era sembrato alquanto sospetto.

La Roma aveva parlato, nel dettaglio, di una telefonata scambiata con Sara pochi giorni prima di iniziare il Trono Classico. Nella telefonata in questione Sara Affi Fella le avrebbe detto che la convivenza con Nicola stava andando a gonfie vele. Selvaggia non aveva dunque creduto al reale interessamento di Sara nel partecipare al programma Mediaset per cercare l’anima gemella. Adesso poi che anche la relazione con Luigi Mastroianni si è conclusa, la romana ha voluto dire di nuovo la sua su Instagram, senza troppi giri di parole.

Mi avete scritto in tanti riguardo Sara. Senza che polemizziamo accetto le vostre scuse. Sono stata accusata di tante cose all’epoca, anche se so di dire le cose in modo sbagliato. Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato perché ci ero rimasta male. La mia opinione vale zero, io non dico niente. Vi ringrazio per le scuse. E niente, spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so… e voi mi dovete cento euro!

Ci sarà dunque la possibilità che Sara e Nicola di Temptation Island tornino insieme?

Sara e Nicola di nuovo insieme?

Al momento non vi sono certezze, se non che sia Nicola Panico sia Sara Affi Fella sono single. A sette mesi dalla rottura della loro relazione, nessuno dei due è riuscito a costruire qualcosa di serio e duraturo con altre persone. La Affi Fella ci ha provato con Luigi Mastroianni di Uomini e Donne, ma come ben sappiamo la loro storia è durata come un battito di ciglia. Il motivo della rottura sarebbe riconducibile, secondo l‘ex tronista, a una incompatibilità di carattere, che non ha permesso alla coppia di procedere.

I due non sono infatti stati in grado di superare la crisi che li ha colpiti subito dopo la scelta sul Trono Classico. L’annuncio ufficiale è stato dato su Uomini e Donne Magazine, il settimanale della trasmissione di Maria De Filippi. Qui l’ex corteggiatore ha confessato di aver preso un abbaglio con la modella friulana. “Mi sono innamorato della donna sbagliata”, ha confessato il bel siciliano. Sara Affi Fella non ha tardato a dare la sua versione dei fatti con una diretta su Instagram.