×

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: la nuova indiscrezione

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella non si sono mai lasciati? Ecco le nuove dichiarazioni sulla coppia rilasciate dall’amico di Nicola Panico

sara affi fella
sara affi fella

Una nuova indiscrezione su Vittorio Parigini e Sara Affi Fella è pronta a gettare fuoco sul fuoco. L’ex tronista di Uomini e Donne è davvero finita in una vera e propria bufera mediatica. A raccontare la verità sul suo percorso nel date show di Maria De Filippi ci ha pensato il suo ex Nicola Panico, il quale si è sentito preso in giro dalla stessa Sara. Nella giornata di ieri Vittorio ha dichiarato sui social che la sua storia con Sara è finita. Con tale dichiarazione il calciatore ha voluto domandare al pubblico di non fare più il suo nome nella vicenda riguardante la Affi Fella.

Ecco che però oggi giunge inaspettata la nuova indiscrezione da parte di un amico di Nicola. Il giovane ha infatti detto che, in realtà, Sara e Vittorio non si sarebbero mai lasciati.

Stando a ciò che dichiara il ragazzo, i due stanno solo aspettando di tornare allo scoperto quando la situazione si sarà calmata. Nell’eventualità che le cose stessero realmente così, Sara e Vittorio dovrebbero aspettare però ancora molto a lungo. Infatti il pubblico ha dimostrato di essere molto arrabbiato con l’ex tronista e non la perdonerà così facilmente. Ma non è tutto, visto che al momento non sono ancora andate in onda le puntate del Trono Classico dove viene spiegata per filo e per segno tutta la vicenda.

Il messaggio dell’amico di Nicola

“Volevo comunicare a tutti che Sara e Vittorio stanno ancora insieme, non si sono mai lasciati”. Così l’amico di Nicola Panico ha dunque rivelato l’indiscrezione bomba. Non sappiamo se si tratta di una notizia vera oppure di una supposizione da parte del giovane.

Quel che è certo è che l’amico di Nicola appare piuttosto sicuro di quello che dice. Il giovane continua poi rivelando un ulteriore dettaglio: “Usciranno allo scoperto appena si calmeranno le acque”. Sarà davvero così?

Da parte di Sara Affi Fella per il momento non c’è stata alcuna conferma o smentita riguardo la fine della storia con Vittorio. Ricordiamo che l’ex tronista ha sospeso il suo account Instagram, con cui comunicava con il pubblico. Invece Vittorio Parigini proprio ieri aveva dichiarato apertamente la fine della sua storia d’amore con la Affi Fella. Vittorio del resto aveva già notato la Storia condivisa dall’amico di Nicola. Così ha deciso di rispondere sulle sue Stories di Instagram scrivendo: “Un po’ di popolarità anche a te cucciolo, storia chiusa tra me e Sara”.

Vittorio e Sara: come stanno le cose?

“L’ultima presa per il c..o a tutta l’Italia di questa triste vicenda”: questa è la frase conclusiva scritta dall’amico di Nicola sul social network.

Nel frattempo, il ragazzo ha voluto manifestare il proprio sostegno a Panico. Scendendo nei dettagli, il giovane ha condiviso in queste ore una foto che lo vede in compagnia di Nicola. Qui dichiara: “Sei la persona migliore che conosco”. Non resta dunque che attendere per vedere come si evolverà la vicenda. Quel che è certo è che Sara Affi Fella rimarrà nel mirino dei telespettatori e della redazione di Uomini e Donne ancora per molto.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche