Sara Affi Fella risponde ai nuovi attacchi sui social - Notizie.it
Sara Affi Fella risponde ai nuovi attacchi sui social
Gossip e TV

Sara Affi Fella risponde ai nuovi attacchi sui social

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ancora attaccata sui social risponde nuovamente in merito alla rottura con Luigi Mastroianni, di cui secondo alcuni è responsabile.

Gli attacchi social contro Sara Affi Fella continuano. L’ex tronista di Uomini e Donne, che da poco ha annunciato prima la crisi e poi la rottura della relazione con il suo ex corteggiatore Luigi Mastroianni, è stata di nuovo presa di mira da alcuni utenti. Per questo motivo si è trovata ancora una volta costretta a replicare. Giorni fa in suo sostegno era intervenuto anche il padre.

Sara Affi su Instagram

L’ex concorrente di Miss Italia 2014, che avevamo imparato a conoscere meglio nell’estate 2017 per la sua partecipazione a Temptation Island, rispondendo sulle sue Stories a chi l’accusa di doversi vergognare per il suo comportamento con Luigi, ha replicato che l’unica vergogna che prova, è quella nel leggere i commenti degli haters. Riuscirà a placare i loro animi?

I “leoni da tastiera” sono una categoria impostasi praticamente da quando esistono social, e prende di mira, come abbiamo visto, anche i personaggi televisivi.

Naturalmente non esclusi i protagonisti delle trasmissioni di Maria De Filippi per questo o quell’atteggiamento tenuto davanti o lontano dalle telecamere.

I commenti aggressivi, spesso veri e propri insulti, riguardano molte volte vicende amorose. Questo visto che i programmi a cui essi partecipano o hanno partecipato, vertono su questo argomento. Altrimenti c’è chi ritene che coloro che intervengono alla serie di trasmissioni come Uomini e Donne e i reality show, non meritino i successi e il ritorno economico che invece ottengono, magari proprio grazie ai social. L’ultima critica a Sara Affi Fella, riguardava esattamente il fatto che guadagnasse postando le sue foto su Instagram. In questo modo, la modella molisana di origini napoletane è diventata influencer come Giulia De Lellis, protagonista di successo del programma di Maria con l’ex fidanzato Andrea Damante.

Sara Affi Fella

Le parole di Luigi Mastroianni

Lo stesso ex corteggiatore di Sara, dopo aver confermato la fine della relazione con la ragazza, ha detto di non volerne più sentire parlare di lei.

Ormai è single, ritenendo che la modella non abbia mai provato interesse nei suoi confronti. Prima di tutto, pur avendolo scelto ai Uomini e Donne, non aveva voluto trascorrere la notte con lui subito dopo. Poi avrebbe evitato con delle scuse di accettare gli inviti del ragazzo a stare un po’ nella sua casa di Catania, affermando in particolare di avere paura dell’aereo. Invece, in seguito, non ha avuto nessun problema ad andare a Ibiza per una vacanza con le amiche. In quel periodo l’innamorato che capiva sempre di più di non essere corrisposto, era stato male, ma Sara l’aveva saputo soltanto al suo ritorno dalle Baleari.

Luigi è convinto inoltre di essere stato scelto soltanto perché Sara voleva uscire dal programma di Maria De Filippi, non per un vero sentimento nei suoi confronti.

Luigi Mastroianni

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche