> > Sara Affi Fella, scandalo UeD: il comunicato di Garnier

Sara Affi Fella, scandalo UeD: il comunicato di Garnier

sara affi fella

Dopo la bufera scoppiata nei confronti di Sara Affi Fella arriva il comunicato di Garnier

Dopo le rivelazioni della produzione di Uomini e Donne, è scoppiato un caso mediatico. A prendere le distanze, oltre ai followers, anche i marchi che avevano attivato collaborazioni con la ex tronista. Tra questi spunta il comunicato di Garnier.

Il comunicato stampa di Garnier

“La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo”. Con queste parole il noto marchio di prodotti per la cura dei capelli annuncia una presa di posizione nei confronti di quanto è stato rivelato nella trasmissione televisiva Uomini e Donne. “Sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara” aggiungono rivolgendosi ai propri followers. Garnier, insieme ad altri marchi, avevano infatti commissionato alla Affi Fella alcuni post sponsorizzati sul social network Instagram. Ora, a seguito di quanto accaduto, i marchi stanno cercando di salvaguardare la propria immagine allontanandola da quella della giovane. A seguito della rivelazione, Sara Affi Fella ha inoltre visto precipitare vertiginosamente il numero dei suoi followers sui social.

Il falso trono di Sara

Una vicenda che ha dell’incredibile. La stessa Maria De Filippi ha ammesso di non essersi mai trovata di fronte a un racconto del genere. Secondo una fonte, che al momento vuole rimanere anonima, Sara e Nicola Panico (suo fidanzato ai tempi di Temptation Island, ndr) non si sarebbero mai lasciati. Pertanto il trono di sara sarebbe stato una farsa con l’unico scopo di raggiungere visibilità e followers sui social così da poterne derivare un vantaggio economico. Tutto ciò è stato possibile grazie all’aiuto che la giovane ha avuto da parte della famiglia, che aiutava lei e il fidanzato a incontrarsi alle spalle della trasmissione. L’incredibile meccanismo ha funzionato fino a quando Sara, dopo aver conosciuto un giovane calciatore del Torino, ha lasciato definitivamente Nicola Panico. Secondo molti sarebbe proprio quest’ultimo la fonte segreta che ha rivelato tutta la verità alla redazione di Uomini e Donne, mosso probabilmente dal desiderio di vendetta per essere stato lasciato

La presunta rottura a Temptation Island

Sara Affi Fella si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 nell’estate del 2017 quando è entrata a far parte del cast di Temptation Island in coppia con il fidanzato Nicola Panico. Al termine del percorso sull’isola delle tentazioni, i due avevano scelto di lasciarsi facendo credere a tutti che il loro legame fosse
giunto al capolinea. Da lì la partecipazione alla scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, da cui era uscita fidanzata con Luigi Mastroianni. La storia tra i due era durata solo qualche mese.