Sara Affi Fella e il vestito della scelta a Uomini e Donne - Notizie.it
Sara Affi Fella e il vestito della scelta a Uomini e Donne
Gossip e TV

Sara Affi Fella e il vestito della scelta a Uomini e Donne

Sara Affi Fella, vestito scelta
Sara Affi Fella, vestito scelta

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni a Uomini e Donne. Il vestito che ha scelto per farlo è un elegante e seducente abito rosso a sirena

Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta il 29 maggio, è stata l’ultima tronista a uscire dal programma. La tronista ha dato un colpo di scena. Sì, perché erano tutti, o quasi, convinti che lei avrebbe scelto Lorenzo Riccardi e non, invece, Luigi Mastroianni.

Tra i due c’è stata, per tutta la durata del corteggiamento, una sana rivalità. Nel programma di Uomini e Donne si sono saputi distinguere nelle varie sfaccettature dei loro caratteri. Lorenzo è definibile di più come un ragazzaccio, mentre Luigi è sempre stato più pacato.

La scelta di Sara Affi Fella

La bella tronista, , Sara Affi Fella, ha voluto passare la nottata prima della scelta nella villa coi suoi uomini. Da una parte Lorenzo, quello che l’ha fatta tribolare per la sua corte ballerina. Infatti il ragazzo è stato indeciso, per un periodo, tra lei e l’altra tronista, Nilufar Addati. Ha deciso di restare per Sara alla fine, ma non gli è andata bene.

Lui le dice di essere dispiaciuto, ma grato al programma di Mediaset. Sì, perché anche se esce da “sconfitto” afferma di essersi innamorato, nonostante esca dalla porta senza la persona per la quale dice di provare questo forte sentimento. Dall’altra parte abbiamo, invece, Luigi Mastroianni, al quale non manca la dolcezza, la voglia di amare ed essere amato. La stessa Affi Fella gli ha confessato di sentirsi protetta da lui e lo ha scelto dicendogli che fuori vuole essere felice con il cuore e con la mente. E’ stato infatti lui la sua scelta, il quale, travolto dall’emozione, non ha fatto che alzarsi e baciarla.

Ma in tutto ciò noi abbiamo voluto prestare attenzione al vestito della bella tronista.

Il vestito della scelta

E’ arrivata in un bellissimo vestito rosso a sirena la bella Sara Affi Fella. Il rosso dell’amore, ma anche della passione. Ha deciso di intraprendere la sua scelta con molta eleganza.

Ma anche con sensualità, quella che le concede il vestito che poggia sulle sue forme. Ha messo in evidenza le curve del suo corpo in modo elegante.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche