Sara Affi mostra una cicatrice: "Mi ha fatto amare la vita"
Sara Affi mostra una cicatrice: “Mi ha fatto amare la vita”
Gossip e TV

Sara Affi mostra una cicatrice: “Mi ha fatto amare la vita”

sara affi fella

L'ex 'tronista' ha raccontato il difficile periodo che ha attraversato per un problema di salute.

Sara Affi Fella è diventata nota al pubblico televisivo italiano per la partecipazione a Temptation Island e poi come ‘tronista’ di Uomini e Donne. Le giovane donna ha avuto una relazione, al centro del gossip nonostante sia stata breve, con Luigi Mastroianni, il corteggiatore conosciuto proprio durante la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Affi Fella non ha mai accennato ai suoi trascorsi problemi di salute, sino a quando non è comparso un post sul suo profilo Instagram, nel quale la ragazza ha mostrato una cicatrice dovuta a un intervento chirurgico piuttosto recente.

Sara Affi Fella mostra la cicatrice

Sara Affi Fella è spesso presente nelle pagine dedicate alla cronaca rosa dei settimanali o nei siti di gossip. La sua storia, finita molto velocemente, con Luigi Mastroianni ha interessato soprattutto gli spettatori del dating show Uomini e Donne. I due ragazzi hanno monopolizzato l’attenzione di chi ha seguito l’ultima edizione del programma televisivo, prima con la loro relazione, poi con la sua rapida conclusione e infine con le dichiarazioni molte dure che entrambi hanno rilasciato l’uno nei confronti dell’altra.

L’ex ‘tronista’ ha deciso di svelare un lato della sua vita passata che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. “La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre”, ha scritto Sara Affi Fella su Instagram. Nel post compare una della 22enne foto in costume e all’inguine si vede chiaramente una cicatrice, che “è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo”. Causata da un intervento chirurgico- Sara non entra nei dettagli-, è il ricordo di un momento recente e doloroso. “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza- rammenta Sara- Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela”. Nonostante ciò che le ricorda, la 22enne afferma: “quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita”.

sara affi cicatrice

“Voglio dirvi di buttarvi nella vita”

Sara Affi Fella non scende nei dettagli e non racconta la ragione per cui si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico.

Si comprende che l’operazione sia stata una prova difficile da affrontare e da superare, ma la giovane ha ricevuto tutto il supporto dei suoi familiari. “Ad oggi posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma”. Il periodo difficile è stato superato e l’ex ‘tronista’ conclude il post con un messaggio incoraggiante e positivo rivolto ai suoi follower; invita infatti le persone che la seguono a non perdersi d’animo e, soprattutto, a svolgere dei periodici controlli di salute. “Voglio dire che la prevenzione è tutto, fatelo e fatelo tutti- scrive Sara- Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra”. Tra i vari ‘like’ al post, c’è anche quello di Luigi Mastroianni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche