Tra Sara e Luigi è finita per colpa di Lorenzo? Le prove
Tra Sara e Luigi è finita per colpa di Lorenzo? Le prove
Lifestyle

Tra Sara e Luigi è finita per colpa di Lorenzo? Le prove

Sara Luigi Lorenzo
Sara Luigi Lorenzo

C’entra forse Lorenzo Riccardi con la fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? L’ultima indiscrezione dell’ex tronista

Lorenzo Riccardi pare essere una presenza ancora parecchio incombente quando si parla di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Da quando i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati, in molti si sono chiesti quanto il giovane potesse aver influito sulla loro crisi. Le molte frecciatine sui social e il suo tentativo di Lorenzo di mettersi in contatto con l’ex tronista hanno forse indispettito Luigi? A questa domanda ha risposto proprio oggi Sara Affi Fella. Per la prima volta la modella molisana non ha escluso questa ipotesi, ma in un certo senso l’ha persino avallata. Sulla fine della sua breve relazione con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha inoltre dichiarato: “Il problema è sempre stato la sua insicurezza: vede tutto nero”.

Sara ha poi ribadito di credere nel suo rapporto con Luigi, nonostante litigassero spesso. “Non penso che una storia si possa costruire velocemente: ci vuole del tempo. Sono i fuochi di paglia che durano poco”. Ad attirare l’attenzione, però, è stata in particolare un’affermazione precisa di Sara.

Nel parlare della sua relazione con il siciliano, la giovane ha infatti tirato in ballo proprio Lorenzo Riccardi. “Luigi è stato troppo insicuro, ma anche molto furbo. Probabilmente sul finale ha gravato il fatto che Lorenzo Riccardi mi abbia mandato un messaggio. Anche se non mi ha scritto nulla di particolare”.

Sara Lorenzo si sentirono dopo la scelta

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si erano per certo sentiti dopo la scelta nel date show di Maria De Filippi. A dichiararlo era stato del resto lo stesso Luigi Mastroianni, intervistato da Uomini e Donne Magazine la scorsa settimana. Quello che ancora non si sapeva, però, è quanto questo avesse influito sulla crisi tra Sara e Luigi. Le ultime dichiarazioni rilasciate da Luigi non hanno coinvolto solo Sara Affi Fella. Nella sua intervista, infatti, l’ex corteggiatore aveva parlato anche del suo antagonista in trasmissione, ossia proprio Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, nello specifico, avrebbe scritto all’ex tronista un messaggio su Instagram. Ma come fa Luigi a saperlo? Sarebbe stata la stessa Sara Affi Fella stessa a mostrargli il messaggio ricevuto. Le cose tra loro due non stavano già andando per il verso giusto. Eppure Sara, per correttezza, aveva deciso di mettere comunque al corrente della cosa il siciliano.

Nella sua intervista a Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatore aveva dichiarato: “Nei giorni scorsi mi ha mandato una foto di un messaggio che le ha scritto in privato Lorenzo sotto una sua Stories con la nonna. Mi ha detto che nonostante tutto lo faceva per correttezza. Io le ho detto che mi dispiaceva per quello che ci eravamo detti, ma lei non ne ha voluto sapere”. Luigi si riferisce in particolare all’incontro che c’era stato tra i due a Venafro, paese di Sara. Qui i due ex protagonisti di Uomini e Donne erano stati visti a litigare tempo fa, dando fuoco alle voci che da tempo giravano sul loro conto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche