U&D: Sara e Luigi si sono rivisti, ma litigano in pubblico
U&D: Sara e Luigi si sono rivisti, ma litigano in pubblico
Gossip e TV

U&D: Sara e Luigi si sono rivisti, ma litigano in pubblico

sara e luigi
sara e luigi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne stanno di nuovo insieme: eppure la coppia non sembra aver messo da parte tutti i dissidi

Negli ultimi giorni sembrava che Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si fossero detti addio. Ma evidentemente i due stanno ancora insieme. La prova è arrivata direttamente dal profilo Instagram del fratello di Sara. Il giovane ha pubblicato un video dove si vede l’ex tronista di Uomini e Donne che esce di casa per andare incontro all’ex corteggiatore. Dunque Sara sembra aver cercato subito Luigi dopo essere tornata dalla sua vacanza a Ibiza con le amiche.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene… Così sembrerebbe a una prima occhiata. Eppure nonostante la buona notizia per i fan della coppia, Sara e Luigi sono stati beccati mentre discutevano animatamente in pubblico. Il video, ripreso da una fan, è stato pubblicato sempre su Instagram e sta letteralmente facendo il giro del web.

Sara e Luigi: nervosismo in pubblico

Luigi e Sara sono stati dunque ripresi in un momento di forte nervosismo. Tale atteggiamento preoccupa fortemente i follower dei due giovani. La coppia nata a Uomini e Donne meno di un mese fa è dunque già in crisi? Oppure si è trattato di un semplice litigio passeggero, di quelli che capitano un po’ a tutti? Per ora né Luigi Mastroianni né Sara Affi Fella hanno commentato il filmato in questione.

Il siciliano si è intanto preso un pausa dai social, mentre la modella di Venafro ha preferito condividere con i suoi follower altre passioni. Come ad esempio quelle per la moda e per il fitness.

Sara Affi Fella zittisce i fan

Dopo la scelta fatta a Uomini e Donne, Sara aveva voluto fin da subito di vivere con grande riservatezza il suo amore per Luigi. “L’amore non si dimostra sui social, ma dai sorrisi di una donna”, ha fatto sapere recentemente su Instagram la giovane. Al momento, dunque, non è ancora chiara l’attuale situazione sentimentale tra Luigi e Sara. La coppia pare non riesca a vedersi spesso: proprio a causa dei loro incontri sporadici si è iniziato a parlare di una possibile crisi. In ogni caso, la diretta interessata ha smentito tutto attraverso il suo profilo Instagram. Nonostante ciò, i più maliziosi continuano a non credere nella loro buona fede.

Nei giorni scorsi, peraltro, un strano like di Mastroianni aveva fatto drizzare le orecchie di alcuni followers.

Il ‘mi piace’ dell’ex corteggiatore potrebbe significare tutto e niente. Il giovane siciliano aveva infatti approvato una citazione particolare, che poteva essere, in qualche modo, indirizzata alla stessa Affi Fella. La frase che ha tanto fatto scalpore sui social in queste ore dice recita: “Chi vuole vederti, le occasioni se le inventa“. Pare proprio che il giovane sia deluso da qualcosa o da qualcuno. Come già detto alcuni giorni fa, Luigi ha deciso di prendersi una momentanea pausa dai social network. Per questo motivo non ha ancora dato ai fan nessuna spiegazione sul like in questione. In ogni caso, tutti restano in attesa di scoprire cosa sta succedendo davvero tra Luigi Mastroianni e la bellissima Sara.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche