Sara Manfuso ha confessato di aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip a causa di un episodio avvenuto con un altro inquilino, Giovanni Ciacci.
Sara Manfuso contro Sonia Bruganelli prima di lasciare lo studio
Dopo l’uscita dalla casa, Sara Manfuso è stata invitata in studio per parlare del suo abbandono volontario del reality. Sembra, però, che l’ex concorrente, mentre, invitata da Alfonso Signorini, lasciava lo studio dopo la discussione che la riguardava a causa del trambusto che si era creato, abbia accusato Sonia Bruganelli di essere stata contro di lei per tutto il tempo.
Su Twitter si legge: “Gente sicura dallo studio mi dice che Sara prima di uscire è andata verso Sonia col dito puntato dicendole che si è sentita presa di mira dal primo giorno, e Sonia neanche si è girata ad ascoltarla“.
I commenti su Twitter: “Riprovevole voler simulare una violenza sessuale”
“A prescindere dal fatto che Sara Manfuso si sia sentita davvero molestata o meno il fatto che Ciacci abbia detto “facciamo una violenza sessuale” lo trovo riprovevole. Ma voi avete mai detto scherzando a una vostra amica una cosa simile? Perché io no e non trovo l’ironia”, è stato il commento di un altro utente.