×

Sara e Nicola: il tatuaggio di coppia dopo Temptation Island

Dopo l'esperienza di Temptation Island, Sara e Nicola hanno deciso di farsi un regalo. La coppia si è regalata un tatuaggio. Vediamo quale.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island, il reality che sta avendo grande successo e che va in onda ogni lunedì su Canale 5 in prima serata. Il programma stasera ritorna con l’ultima puntata dove si saprà cosa succederà alle coppie rimaste.

Bisognerà capire se torneranno insieme o si divideranno per sempre.

La loro esperienza all’interno del programma è stato tutto sommato positiva. Subito dopo il confronto, avvenuto al falò, Sara, complice anche alcuni comportamenti e attenzioni che Nicola aveva avuto nei confronti della tentatrice Antonella Fiordalisi, aveva deciso di proseguire da sola il suo percorso e di uscire dal programma senza Nicola. Durante il falò, Sara ha ammesso di voler uscire dal programma da sola.

Nicola non ha preso bene questa decisione ed è scoppiato in lacrime. Come ben si sa, la notte porta consiglio e si è scoperto che era solo una pausa, una punizione di Sara nei confronti di Nicola. Sara voleva che Nicola soffrisse quanto ha sofferto lei.

Il significato del tatuaggio

I due sono tornati insieme e per suggellare il loro amore hanno deciso di farsi un dono. I due si sono fatti un tatuaggio di coppia.

I due, subito dopo l’esperienza del programma, hanno deciso di farsi un tatuaggio.

Per quanto riguarda il tatuaggio, la coppia ha optato per il numero 222 accompagnato da un cuore. Nicola, sul suo profilo Instagram, ha raccontato i dettagli e ha spiegato perché proprio questa scelta. Il numero 222 , come lui stesso dice, è un numero importante nella sua vita. Un numero che ricorda sia momenti brutti che positivi e che Nicola spiega in questo modo: 222 è un numero che ricorre molto spesso nella mia vita: 2.22 è l’ora in cui morì mio padre durante un incidente, era il numero di targa della sua auto, Sara è nata alle 2.22.

Durante la nostra prima vacanza avevamo la stanza 222… insomma, è un numero che un po’ ci perseguita e, così, abbiamo voluto imprimercelo sulla pelle…

20347468_119075162059607_7197469614400339968_n

Un numero importante per entrambi. Un numero ricorrente nella loro vita. Un numero che speriamo porti loro fortuna per continuare il prosieguo del loro rapporto e del loro futuro insieme.

Nella puntata stasera di Temptation Island, l’ultima puntata, vedremo cosa succederà alle coppie presenti. Vedremo quante di loro decideranno di continuare il loro percorso insieme e quante decideranno di separarsi definitivamente. L’appuntamento è sempre per le 21, 10 circa su Canale 5 per un’altra imperdibile puntata di questo programma che risulta essere il più visto dell’estate e che continua ad appassionare.

Contents.media
Ultima ora