> > Sara Sampaio: età, vita privata e curiosità

Sara Sampaio: età, vita privata e curiosità

a 4

Sara Sampaio è una supermodella portoghese, angelo di Victoria's Secret, è stata definita l'ottava meraviglia del mondo.

Sara Sampaio è una supermodella portoghese, angelo di Victoria’s Secret, è stata definita l’ottava meraviglia del mondo.

Biografia Sara Sampaio

Sara Pinto Sampaio è nata a Porto, in Portogallo, il 21 luglio del 1991, per tanto ha 26 anni. E’ del segno zodiacale del cancro. La carriera di modella inizia con la vittoria del concorso Cabelos Pantene nel 2007, quando, quindi aveva 16 anni, in conseguenza di questo viene avvicinata da un’agenzia che le offre il primo contratto di lavoro. Inizia a fare la modella ma mantiene i patti presi con i genitori di portare a termine gli studi, cosa che appunto accade. Dopo essersi diplomata, si iscrive anche all’università per studiare matematica, ma l’abbandona dopo il primo semestre per dedicarsi pienamente al lavoro.

Appare sulle riviste Elle, Glamour, Vogue, sulla copertina di Vogue Portogallo, su quella di GQ, su Sport Illustrated e su Maxim. Lavora per i brand Blumarine e Replay nel 2011 e 2012, mentre negli anni 2013, 2014 e 2015 è l’immagine della linea di costumi da bagno Calzedonia. Ha sfilato per Gaultier, Moschino, Miu Miu, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, Alberta Ferretti, per citarne alcuni. Insieme al campione motociclistico Marc Marquez è testimonial di Gas Jeans. Nel 2015 diventa a tutti gli effetti uno degli angeli di Victoria’s Secret dopo aver partecipato nel 2013 al Victoria’s Secret Fashion nel 2013 e dopo essere stata modella della linea PINK.
Sara Sampaio vive a New York, attualmente è fidanzata con Oliver Ripley, imprenditore, uomo d’affari, co-fondatore di Ocean Group. Ma precedentemente ha avuto relazioni con personaggi di fama, tra cui il modello spagnoli River Viiperi, nel 2012, il cantante americano Alex DeLeon. Successivamente è stata fidanzata con Harry Styles, cantante degli One Direction, noto per aver avuto flirt con diverse altre modelle tra cui Cara Delevingne e Kendall Jenner.

Sara Sampaio curiosità

E’ alta un metro e 73 centimetri, per la sua bellezza è stata definita l’ottava meraviglia del mondo dalla rivista GQ, per mantenersi in forma fa esercizio fisico e pratica la boxe, inoltre segue una dieta bilanciata anche se madre Natura, oltre a donarle uno splendido viso e uno splendido corpo, le ha anche dato un metabolismo a prova di abbuffate. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 1,2 milioni di dollari, una cospicua fortuna. Ha partecipato al video clip della canzone 2U di Justin Bieber e David Guetta insieme ad altri angeli di Victoria’s Secret, mentre appare nel video clip della canzone Chainsaw di Nock Jonas.
Recentemente la supermodella portoghese ha scritto un lungo post sui social contro la rivista Lui Magazine per la quale aveva posato per un servizio fotografico, la questione nasce dal fatto che la rivista ha deciso, illegittimamente, secondo la Sampaio, di pubblicare gli scatti di nudo che invece sarebbero dovuti rimanere nel rullino del fotografo. Sara Sampaio vede il suo futuro, una volta cessata l’attività di modella, nel mondo del cinema, per ora ha partecipato al film americano The Clapper di Dito Montiel.