> > Sara Tommasi in lutto: "Sono felice di aver recuperato il tempo perso"

Sara Tommasi in lutto: "Sono felice di aver recuperato il tempo perso"

Sara Tommasi lutto

Sara Tommasi sta vivendo un terribile lutto: sua madre è morta.

Momento difficile per Sara Tommasi: sua madre è morta. A rendere pubblico il terribile lutto è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. Fortunatamente, la showgirl può contare sulla vicinanza del marito Antonio Orso.

Sara Tommasi in lutto: è morta la madre

Sara Tommasi sta vivendo giorni molto difficili. L’attrice, showgirl e modella ha rivelato che sua madre è morta. La donna, stando a quanto si coglie dalle condivisioni Instagram della figlia, combatteva da tempo contro una brutta malattia. A didascalia di una fotografia che la ritrae con il genitore, Sara ha scritto:

“Ciao mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace”.

L’ultimo compleanno della madre

Fortunatamente, Sara non sta vivendo questo lutto da sola. Al suo fianco c’è il manager Antonio Orso, diventato suo marito il 21 marzo del 2021. E’ stato proprio questo matrimonio ad aver regalato grande gioia a sua madre. La Tommasi, nel giorno del compleanno del genitore, festeggiato lo scorso dicembre, ha scritto:

“Mia madre da un pò di anni non è in perfetta forma (diciamo così). Per lei festeggiare con me e mio marito il suo compleanno ha un significato ancor più importante!! Lei dice che in questo 2021 le ho regalato emozioni fortissime e io dico lo stesso a lei, per la sua presenza!”.

L’affetto di amici e fan

L’annuncio della morte di sua madre, ha subito attirato l’attenzione di amici e fan. In tanti hanno espresso vicinanza e affetto a Sara, compresa l’amica Eva Henger. La Tommasi sta vivendo un lutto difficile e il dolore è tanto, ma è contenta di aver regalato un’ultima gioia al genitore. Dopo aver toccato il fondo, infatti, la showgirl è riuscita a tornare a sorridere e la mamma ha potuto assistere alla sua rinascita.