> > Sara Tommasi, programma su Italia1 coi fondi del terremoto

Sara Tommasi, programma su Italia1 coi fondi del terremoto

default featured image 3 1200x900

Cronaca e Spettacolo, l'intreccio perfetto per un mix di scandalo e ascolti. Restiamo nella più stretta attualità con l'inchiesta della Procura di Napoli che ha visto coinvolto il nome della showgirl Sara Tommasi in affari poco leciti e in presunti incontri con la famiglia Berlusconi. Non entriam...

saratommasi2 3
Cronaca e Spettacolo, l’intreccio perfetto per un mix di scandalo e ascolti. Restiamo nella più stretta attualità con l’inchiesta della Procura di Napoli che ha visto coinvolto il nome della showgirl Sara Tommasi in affari poco leciti e in presunti incontri con la famiglia Berlusconi. Non entriamo nel merito della vicenda giudiziaria, questo rimane sempre un blog di Spettacolo, ma parliamo invece di uno show televisivo andato in onda l’estate scorsa.

Trattasi di “On the road” programma notturno di Italia Uno in cui quattro ragazze simil famose (la Tommasi, per l’appunto, Carolina Marconi, Ludmilla Radtchenko e Alessandra Pierelli) giravano i locali della movida italiana in cerca di non si sa bene cosa (o forse si?). Della serie “attente a quelle quattro”.

Secondo quanto scritto sul “Fatto Quotidiano” da Carlo Trecce, il programma sarebbe stato finanziato grazie al fondo per il terremoto e l’alluvione. La Regione Molise avrebbe pagato a peso d’oro le riprese a Campobasso e Termoli. 144 i milioni presi direttamente dai contributi per la ricostruzione.

Roba da far accapponare la pelle. No comment!