> > Sarabanda: il vincitore dello show di Enrico Papi è Zizì

Sarabanda: il vincitore dello show di Enrico Papi è Zizì

DDR1Q9FUQAAd9zm

L'ultima puntata del programma Sarabanda, andato in onda ieri sera, ha visto incoronare vincitore dello show, Zizi. Vediamo come si è svolta la gara.

Ieri sera, dopo tre puntate, il programma musicale Sarabanda, condotto da Enrico Papi, si è concluso incoronando il suo vincitore. A vincere il programma, dopo uno speciale di tre puntate, è stato Fabrizio Micò, soprannominato Zizi. I finalisti erano ben tre, tra cui Luca Diomedi, lo stesso Micò e il vincitore della puntata di ieri, ovvero Coccinella. Proprio Coccinella, che a detta di molti avrebbe potuto vincere il quiz musicale, ha perso. La finale del gioco 7×30 ha visto scontrarsi Diomedi e lo stesso Micò con la vittoria di quest’ultimo.

I 10 concorrenti migliori

La puntata finale del programma, andata in onda ieri sera, ha visto sfidarsi i 10 migliori concorrenti in gara. Tra i concorrenti in gara, vi erano i seguenti:

Gabriele Sbattella, noto come L’Uomo Gatto, Diego Canciani alias Tiramisù, Marco Manuelli alias Coccinella, Davide Guarneri, noto come Allegria e La professora Antonietta Palladino, e i nuovi sfidanti Francesco Marrazzo, Igor Calvo, Eva Beti, Marzilio Vegni e Cristian Battistini.

Come in ogni programma che si rispetti, neanche in questo non sono mancate le polemiche che hanno creato dei sospetti e dei dubbi nel pubblico. Nella sfida tra Coccinella ed Eva, molti hanno iniziato a pensare che Eva stesse ricevendo qualche aiutino. Un aiutino che non le è servito a molto dal momento che è stata eliminata. L’Uomo Gatto ha polemizzato in quanto a suo dire è stato svantaggiato nel duello con Coccinella.

Durante la puntata finale, non sono mancati i problemi tecnici che lo stesso Papi ha provato a risollevare con la frase che spesso si dice in questi casi, ovvero “Questo è il bello della diretta”. Per quanto riguarda il programma, Coccinella ha poi perso e la sfida finale è stata tra Luca e Fabrizio.

Il duello finale e il vincitore

Il duello finale per aggiudicarsi la vittoria è stata una sfida tra Luca e Fabrizio, i quali avevano già vinto le prime due puntate del programma. E’ stata una sfida davvero combattuta in quanto entrambi se la sono giocata fino all’ultimo rispondendo a tutte le domande e dando tutte le risposte corrette. E’ giunto poi lo spareggio finale con cinque brani a testa dove a dominare è stato proprio Fabrizio, ovvero Zizi che ha vinto la coppa del programma.

Fabrizio è uno speaker radiofonico che lavora nella capitale, il quale dopo la vittoria ha ammesso:

“Questa è una rivincita. Voglio dire ai ragazzi a casa: non arrendetevi mai”.

DCiKz0TXUAIGK12