> > Sarah Jessica Parker: firmato il contratto per Sex and the City 3

Sarah Jessica Parker: firmato il contratto per Sex and the City 3

Sarah Jessica Parker: firmato il contratto per Sex and the City 3

Sarah Jessica Parker è d'accordo a recitare in "Sex and the City 3". Le quattro attrici hanno appena firmato il contratto per le prossime riprese. "Sex and the City" is back. La serie più amata dai telespettatori farà ritorno al cinema con un terzo episodio. Un traguardo conquistato dopo numeros...

Sarah Jessica Parker è d’accordo a recitare in “Sex and the City 3”. Le quattro attrici hanno appena firmato il contratto per le prossime riprese.

“Sex and the City” is back. La serie più amata dai telespettatori farà ritorno al cinema con un terzo episodio. Un traguardo conquistato dopo numerosi tira e molla soprattutto con la protagonista Sarah Jessica Parker. Pare che la diva non si trovasse d’accordo sulla sceneggiatura e che fosse piuttosto scettica sulla reunion. Soprattutto perchè, visto il trascorrere degli anni, i personaggi appariranno un po’ più “maturi”. Ma stando a quando dichiarato su RadarOnline, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall hanno già messo firma al contratto. Nel 2017, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte saranno, ancora una volta, a spasso per le vie di New York.

“Sex and the City 3” giunge dopo sei anni e mezzo dall’ultimo film. Le riprese dovrebbero cominciare nella prossima estate ma non si hanno ancora notizie ufficiali circa la data di uscita al cinema. Sarah Jessica Parker è attualmente impegnata anche con le riprese dei nuovi episodi della serie tv “Divorce”, nella quale la diva ha ottenuto la conferma per una seconda stagione.

I film di “Sex and the City” si basano sull’omonima serie tv ideata da Darren Star, già autore di “Beverly Hills” e “Melrose Place”. E si ispirano all’omonimo romanzo di Candace Bushnell, libro che ha ottenuto un grande successo su scala internazionale.