×

Sarah Nile rompe l’amicizia con Veronica Ciardi: il messaggio d’addio dell’ex gieffina

Sarah Nile ha deciso di troncare definitivamente con Veronica Ciardi dopo il mancato invito di quest'ultima al suo matrimonio

veronica ciardi e sarah nile
veronica ciardi e sarah nile

La bella Sarah Nile ha deciso di troncare per sempre la storica amicizia con Veronica Ciardi, conosciuta nella casa del Grande Fratello 10. Il loro speciale rapporto venne definito da entrambe come “un amore”, con tanto di baci e dichiarazioni affettuose sotto gli occhi delle telecamere.

Prima ancora delle Rosmello, dunque, già Sarah e Veronica avevano fatto “sognare” milioni di maschietti davanti al piccolo schermo.

veronica ciardi con sarah nile

veronica ciardi sarah nile

Per volere del vincitore Mauro Marin, le due amiche finirono poi una contro l’altra al televoto, ma nonostante ciò continuarono a frequentarsi anche al di fuori delle mura di Cinecittà. Oggi, ad ogni modo, le cose tra loro sembrano purtroppo cambiate, perché in occasione del mancato invito al matrimonio della Ciardi, la Nile ha deciso di chiudere per sempre con lei.

Sarah Nile: il messaggio a Veronica Ciardi

Veronica Ciardi si è dunque sposata con il compagno e padre di sua figlia Federico Bernardeschi.

Ma a quanto pare non ha invitato alla cerimonia l’amica Sarah Nile, la quale ha così deciso di pubblicare alcune IG Stories per spiegare la situazione ai suoi fan.

nile ciardi

nile ciardi

Queste dunque le parole dell’ex gieffina rivolte all’ormai ex amica:

In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi nn partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattuto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere e a voler capire.

In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno da parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare e di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro metto un punto e mi fermo qui.

Contents.media
Ultima ora