Sardegna, le spiagge più belle | Notizie.it
Sardegna, le spiagge più belle
Cronaca

Sardegna, le spiagge più belle

Un sondaggio del grande portale Virgilio, che chiedeva agli utenti di votare le più belle spiagge della Sardegna (ma anche della Sicilia) ha incoronato nell’Isola un vero e proprio paradiso terrestre, La Pelosa di Stintino, nel sassarese, come la spiaggia più bella della Sardegna. Gli utenti di Virgilio potevano votare tra una selezione delle più belle spiagge sarde e hanno scelto dunque La Pelosa, con la sua acqua cristallina, tra le tante meraviglie della nostra bellissima Isola.

In Sardegna questa è la classifica venuta fuori dal sondaggio di Virgilio: al primo posto, come detto, La Pelosa di Stintino che trionfa con il 20,1% delle preferenze, seguita da altre due spiagge da togliere il fiato, la Spiaggia Rosa a La Maddalena (11,6%) e Cala Luna (10,3%), sul litorale della costa di Orosei in Ogliastra. Dopo il podio in classifica troviamo la spiaggia di Piscinas (9,8%) nel sud-ovest dell’isola, a seguire ancora lo splendido Golfo di Orosei con Cala Mariolu (9%), che precede Tuerredda (8,2%) e Cala Goloritzè (7,5%).

Nella parte bassa della classifica ci sono Cala di Volpe (5,9%), Rena Bianca (4,3%) e Cala Pira (3.1%).

La classifica non è però definitiva perchè il sondaggio è ancora aperto e potete votare per scegliere la vostra spiaggia preferita in Sardegna.

IL SONDAGGIO DI VIRGILIO

VOTATE LA SPIAGGIA PIU’ BELLA DELLA SARDEGNA

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche