×

Sartirana, donna di 61 anni investita dal treno mentre attraversa i binari: morta sul colpo

Una donna di 61 anni è stata investita da un treno in transito nella stazione ferroviaria di Sartirana: l'impatto si è rivelato fatale.

treno formia

Tragedia nella stazione di Sartirana Lomellina, in provincia di Pavia, dove una donna di 61 anni è morta dopo essere stata investita dal treno mentre attraversava i binari: inutile ogni tentativo di rianimazione da parte degli operatori sanitari.

Donna investita dal treno a Sartirana

I fatti si sono verificati intorno alle 17. Secondo le prime ricostruzioni Giuseppina Camussi, questo il nome della vittima, stava cercando di attraversare i binari quando all’improvviso un convoglio in transito l’ha urtata. Il treno stava procedendo a bassa velocità ma l’impatto è stato comunque talmente violento da causare alla 61enne ferite mortali.

A nulla è infatti valso l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno provato a rianimarla senza successo.

Era stato chiesto anche l’intervento di due elicotteri, di Brescia e Alessandria, ma entrambi sono risultati non disponibili per motivi tecnici.

Donna investita dal treno a Sartirana: indagini in corso

Presenti sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Vigevano e il personale della Polizia ferroviaria, che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento sembra che dietro la morte di Giuseppina ci sia un tragico azzardo o una disattenzione, ma gli inquirenti non hanno ancora escluso alcuna ipotesi.

Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sicurezza dello scalo ferroviario che potrebbero fornire ulteriori elementi per l’accertamento dell’accaduto.

Contents.media
Ultima ora