×

Sasha Pieterse: i film in cui ha recitato

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco chi è Sasha Pieterse, l’attrice sudafricana e in quali film ha recitato nella propria carriera cinematografica.

Sasha Pieterse ha avuto un picco di notorietà per aver recitato il ruolo della perfida Alison DiLaurentis nella serie televisiva di successo intitolata Pretty Little Liars. Si tratta di una attrice ventenne nata in Sudafrica, che vanta già, nonostante la verde età, un curriculum cinematografico di tutto rispetto.

Fece la sua prima appazione nel 2005, all’età di appena 9 anni, nel film ‘Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D‘ per la regia di Robert Rodriguez, il cui attore protagonista era David Arquette. A 14 anni, entra nel cast della serie televisiva Pretty Little Liars, dove interpreta il ruolo di Alison e che racconta la storia di un gruppo di 5 ragazze che poi si scioglierà proprio in conseguenza della morte prematura di Alison.

Nel 2013 entra nel cast del film G.B.F di Darren Stein, dove Sasha Pieterse recita il ruolo di una studentessa che contende alle altre la supremazia nella lotta per accaparrarsi un amico gay, ‘l’accessorio’ che va più di moda nel college.

La Pieterse avrà anche un ruolo di secondo piano nel film di Paul Thomas Anderson, intitolato ‘Vizio di forma‘ prodotto nel 2014, il cui cast annovera pezzi da novanta del cinema americano come Benicio Del Toro, Joaquin Phoenix e Eric Roberts (il fratello della più nota Julia Roberts).

Coin Heist, il film che uscirà nelle prossime settimane

Sasha Pieters avrà anche un ruolo da protagonista nel film Coin Heist di Emily Hagins, dove interpreterà, ancora una volta, il ruolo di una studentessa che progetterà, insieme ad altri amici, un colpo ad effetto: rubare alla Zecca degli Stati Uniti. Per realizzare questa impresa si farà affiancare da un hacker, da un atleta, da uno scansafatiche e dal solito secchione saputello. Una storia tratta da un libro pubblicato nel 2014.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora