> > Sassari, giovane operaio morto schiacciato tra un muletto e un camion sulla B...

Sassari, giovane operaio morto schiacciato tra un muletto e un camion sulla Buddi Buddi

operaio morto schiacciato muletto

Morto il giovane operaio Davide Da Costa: il ragazzo, di appena 23 anni, è rimasto schiacciato tra un muletto e un camion a Sassari.

Incidente sul lavoro a Sassari: il giovane operaio Davide Da Costa, di soli 23 anni, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra un muletto e un camion sulla strada provinciale Buddi Buddi.

Sassari, giovane operaio morto schiacciato tra un muletto e un camion sulla Buddi Buddi

Nel pomeriggio di martedì 3 gennaio, il giovane operaio Davide Da Costa è prematuramente scomparso all’età di 23 anni dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Sassari. Il drammatico evento si è consumato all’interno dell’azienda per la quale lavorava, la società di rottamazione veicoli Romeg srl, sulla provinciale Buddi Buddi. Mentre il ragazzo stava effettuando alcuni lavori nei locali dell’impresa, è stato improvvisamente travolto da un camion in movimento.

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle ore 12:00 del terzo giorno dell’anno ed è stato subito comunicato ai sanitari.

Soccorsi, trasferimento in ospedale e decesso

I paramedici hanno raggiunto la sede della società Romeg srl dislocati a bordo di due ambulanze del 118, di cui una medicalizzata. L’equipe medica ha prestato i primi soccorsi al 23enne per poi trasferirlo d’urgenza al Santissima Annunziata.

Le condizioni dell’operaio, tuttavia, sono apparse estremamente critiche sin dall’arrivo dei soccorritori a causa del severo trauma toracico e addominale riportato a seguito dello schiacciamento.

Una volta giunto in ospedale, Da Costa è stato tenuto sotto osservazione nel reparto di Rianimazione ma le sue condizioni di salute si sono progressivamente aggravate fino a indurne il decesso.