Sassuolo-Palermo, probabili formazioni Serie A 2 maggio 2015 - Notizie.it
Sassuolo-Palermo, probabili formazioni Serie A 2 maggio 2015
Calcio

Sassuolo-Palermo, probabili formazioni Serie A 2 maggio 2015

sassuolo-palermo

Sassuolo-Palermo: le probabili formazioni.

Solo 21 i convocati da Di Francesco; quattro le assenze per i rosanero.

Sassuolo-Palermo sfida serale del sabato vedrà affrontarsi due formazioni colme di assenze, 8 in casa Sassuolo, 4 per il Palermo.

Di Francesco ha ormai fatto l’abitudine con le assenze e ci convive da tempo, per questa gara rientra Berardi dalla squalifica, ma per lo stesso motivo si ferma Paolo Cannavaro mettendo ancor più in crisi il reparto arretrato sempre più falcidiato dagli infortuni. Vista l’assenza di Cannavaro si dovrebbe tornare alla difesa a quattro con Biondini terzino destro; in attacco Berardi si riprende il suo posto così come Zaza alla ricerca del goal perduto e tenuto in panchina contro la Roma.

Iachini deve ancora fare a meno di Morganella e Barreto a cui si sono aggiunti Emerson e Makienok, calciatori che comunque non sarebbero stati della gara. Jajalo ancora preferito a Maresca a centrocampo, in attacco gli inamovibili Vazquez e Dybala.

La partita sarà arbitrata da un esordiente nella massima serie, il Sig.

Pezzuto.

Le Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Biondini, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez; Dybala. Allenatore: Iachini.

1 Trackback & Pingback

  1. Sassuolo-Palermo, probabili formazioni Serie A 2 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.