Satanisti chiamano il figlio Lucifer, ma la coppia scoppia - Notizie.it
Satanisti chiamano il figlio Lucifer, ma la coppia scoppia
Esteri

Satanisti chiamano il figlio Lucifer, ma la coppia scoppia

Hanno vinto la battaglia legale e sono riusciti a chiamare il loro figlio Lucifer, ma poco tempo dopo la coppia è scoppiata. Dopo la battaglia con l’anagrafe russa infatti, Natalia e Konstantin, una coppia di satanisti di Perm, hanno deciso di separarsi; la loro storia è tornata sotto i riflettori considerato il motivo della rottura. Sembra infatti che l’uomo, come riportato dal Daily Mail, abbia partecipato a troppe orge sataniche dimenticando la moglie a casa intenzionalmente e per questo Natalia avrebbe deciso di lasciarlo. Sembra inoltre, come dichiarato dalla 25enne, che il consorte non portasse mai soldi a casa, che bevesse e non guadagnasse nulla come pittore e decoratore.

La donna ha anche negato a Konstantin la possibilità di scegliere il nome del secondo figlio, nato proprio mentre i due stavano separandosi. Il marito avrebbe voluto chiamarlo Lestat, onorando il vampiro reso celebre da Tom Cruise sul grande schermo; ma la donna ha optato per Voldemar, nome piuttosto utilizzato in Russia.

“Penso – ha raccontato la 25enne che le persone credano che i satanisti moderni se ne vadano in giro a bere sangue e a organizzare orge, ascoltando heavy metal e distruggendo cose, ma non è questo il caso”.

2 Trackback & Pingback

  1. Satanisti chiamano il figlio Lucifer, ma la coppia scoppia | Braincell
  2. Satanisti chiamano il figlio Lucifer, ma la coppia scoppia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche