> > Saverio muore a 23 anni: malore improvviso in pizzeria

Saverio muore a 23 anni: malore improvviso in pizzeria

ambulanza

Il giovane Saverio Loiacono si è sentito male mentre si trovava nella pizzeria di famiglia: disposta l'autopsia sul suo cadavere

Un malore improvviso ha stroncato la vita del giovane Saverio Loiacono. Il 23enne stava aspettando una pizza da portare a casa, che aveva ordinato nel locale della sua famiglia.

Si sente male in pizzeria: Saverio Loiacono morto a 23 anni

Dramma a Triggiano, paesino nei pressi di Bari, dove il 23enne Saverio Loiacono è morto a causa di un malore. Il ragazzo si trovava nella pizzeria della sua famiglia ‘Panzerottotime‘, situata nel centro della città, quando si è improvvisamente accasciato al suolo. Saverio aveva appena ordinato una pizza che poi avrebbe portato a casa, ma nell’attesa si è sentito male. Inutili i tentativi di rianimazione: il 23enne è morto dopo qualche minuto.

L’arrivo dei soccorsi e l’autopsia

Nonostante il personale sanitario del 118 sia accorso al locale in pochi minuti, tutte le manovre di salvataggio tentate, comprese quelle con il defibrillatore, si sono rivelate inutili. Un’ambulanza ha trasportato Saverio al Pronto soccorso della Mater Dei, dove il giovane è spirato poco dopo. Dalle prime informazioni che arrivano, sembra che il giovane non avesse mai sofferto di problemi cardiaci. Sul suo corpo è stata disposta l’autopsia.