> > Savona, auto precipita nella scarpata, morta la conducente

Savona, auto precipita nella scarpata, morta la conducente

Le operazioni di recupero del 115 in una foto ufficiale

Savona, auto precipita nella scarpata, morta la conducente, la tragedia avvenuta lungo via Fuscinasca nel tardo pomeriggio del 19 dicembre

Tragedia della strada in Liguria dove un’auto precipita nella scarpata ed è morta la conducente 70enne.

L’incidente si è verificato a Cadibona, nel Savonese, e sul posto hanno operato vigili del fuoco e squadre Saf. Da quanto si apprende il terribile sinistro con esito fatale si è verificato lungo via Fuscinasca, nel tardo pomeriggio del 19 dicembre. 

 Auto precipita nella scarpata

I media territoriali spiegano che purtroppo si è consumata una tragedia e che una donna alla guida di un’auto in transito è caduta in una scarpata. Le cause d quell’evento fatale sono in accertamento ed al momento ancora sconosciute.

Sta di fatto che la conducente e ha perso la vita. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18 ed i soccorsi, per veloci, si sono rivelati inutili

L’arrivo dei soccorritori e il recupero

Da quanto si apprende sul  posto sono arrivati a razzo i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco, “inizialmente con la squadra 71 del distaccamento di Cairo Montenotte e successivamente in supporto il rincalzo 11R proveniente dalla Centrale di Savona”.

Con loro anche pattuglie di carabinieri e polizia ed il  team del Nucleo SAF (SpeleoAlpinoFluviale). Proprio gli operatori di quest’ultimo mediante tecniche specifiche con l’utilizzo di corde e una delicata manovra di avvicinamento e recupero, hanno raggiunto la vittima, parrebbe una donna di circa 70 anni.