×

Sbaglia davanti alla porta, l’errore più assurdo di sempre

default featured image 3 1200x900 768x576

Trovarsi a pochi centimetri dalla linea di porta, e sbagliare clamorosamente il gol. E’ accaduto in Serbia, nel corso di un match del campionato regionale di Belgrado caratterizzato da un colpo di scena ‘in negativo’. Tutto a causa di un assurdo errore di un giocatore, con indosso la maglia numero 15, che ha trovato un varco sfruttando una svista della difesa ma che a sua volta ha commesso uno di quegli errori che certamente non dimenticherà mai.

Dopo aver rubato il pallone sfuggito ad un avversario, il giocatore prima ha stupito tutti con un tunnel al portiere, spingendosi poi sotto porta fin quasi davanti la linea bianca che delimita la zona di rete.

A quel punto ha deciso di calciare ma clamorosamente il pallone, anzichè entrare in porta, si è innalzato finendo fuori. Una scena che in poche ore è divenuta virale poichè un errore sotto porta di tale ‘portata’ non si era mai visto: anche il giocatore appare incredulo e si mette le mani sulla testa guardandosi intorno come a domandarsi, ‘ma cosa è successo?’.

Il video dell’ “impresa” è virale su tutti i social…

Contents.media
Ultima ora