Sbiancamento dei denti: rimedi naturali ed efficaci
Salute & Benessere

Sbiancamento dei denti: rimedi naturali ed efficaci

Sbiancamento dei denti
Sbiancamento dei denti, ecco un prodotto rivoluzionario

Lo sbiancamento dei denti oggi non è più un problema con il rivoluzionario metodo di Ionic White: solo due minuti ed il gioco è fatto.


Sbiancamento dei denti perché? Sono tante le sostanze che possono determinare il deterioramento dei denti per ciò che riguarda il loro colore. L’ingiallimento è però oggi risolvibile facilmente con Ionic White, che in soli due minuti vi restituisce un sorriso splendente.

Avere un bel sorriso è il sogno di molti, eppure sono tanti i problemi che possono aggredire i nostri denti. Il caffè, il fumo di sigaretta ma anche cause naturali, possono porta ad un fastidioso ingiallimento dei nostri denti.

Avere denti gialli è spesso alla base di situazioni di imbarazzo sia in situazione pubbliche che private, e spesso poco riusciamo a fare con la semplice pulizia dei denti, fosse anche giornaliera.

Ecco allora venire in nostro soccorso un nuovissimo prodotto, capace di agire rapidamente, risolvendo il problema del colore dei nostri denti. Il prodotto è Ionic White, di cui vale la pena sapere qualcosa in più.

Ionic White: cos’è e come agisce?

IONIC WHITE

Ionic White è un prodotto rivoluzionario, che vi permetterà di risolvere davvero in poco tempo il problema dell’ingiallimento dei denti. Ionic White è un gel che va applicato sui nostri denti, e che contiene ioni d’argento, sostanza rigenerante e disinfettante.

Una volta applicato il gel bisognerà esporre ai denti ad una innocua luce a LED blu, la quale avrà per effetto che le sostanze sbiancanti contenute nel gel, agiranno più rapidamente sui denti, raggiungendo gli strati più interni degli stessi.

La luce a LED blu distribuisce in modo uniforme il gel su tutti i denti, ed in soli due minuti sarà possibile apprezzare un netto miglioramento della brillantezza nei nostri denti, brillantezza che sarà omogenea su tutte le arcate dentarie.

Benché bastino solo due minuti per godere degli effetti benefici di Ionic White, è consigliato utilizzare il prodotto dalle due alle tre volte alla settimana, eseguendo quanto indicato nelle istruzioni, per una durata media del trattamento di circa 21 minuti ad applicazione.

Ionic White è un prodotto assolutamente innocuo tanto per i denti quanto per le gengive, anche per le più sensibili.

Affinché l’effetto ottenuto con Ionic White sia permanente nel tempo, è consigliato utilizzare unitamente al gel, anche lo spray “Stay White”.

Questo ulteriore prodotto, utilizzato anch’esso dalle due alle tre volte alla settimana, anche subito dopo il trattamento con il gel, garantisce un effetto sbiancante duraturo, che non mancherà di farvi sentire più a vostro agio, e di colpire le persone che vi circondano.

Ionic White: perché utilizzarlo?

Avete mai notato in qualche vostro conoscente delle dentature deteriorate o magari ingiallite? Che effetto vi ha fatto? E se foste voi ad aver lo stesso problema? Vi sentireste a vostro agio?

Naturalmente nessuno vorrebbe una dentatura rovinata, magari affetta da una perdita del più naturale bianco brillante. Avere un bel sorriso significa potersi relazionale nella vita pubblica quanto in quella privata, senza la fastidiosa sensazione che qualcuno stia notando qualcosa che non va nei nostri denti.

Avere un bel sorriso brillante può aprirci anche in modo inatteso porte che altrimenti rimarrebbero desolatamente chiuse, soprattutto in quelle attività dove oltre a delle competenze specifiche, sia necessario un bell’aspetto.

Del nessuno sceglierebbe di farsi rappresentare da persone che non colpiscano un possibile cliente per il proprio aspetto.

Presentarsi con una bella dentatura, la possibilità di sfoggiare un bianco brillante, può essere davvero la chiave per far colpo in ambito lavorativo, ma che in ambito privato, sia con i propri amici che nei rapporti con l’altro sesso.

Se fino a ieri questo obiettivo era difficile da raggiungere anche ricorrendo con frequenza dal dentista, oggi invece è alla portata di mano grazie a Ionic White, che in pochi minuti ci restituisce la possibilità di mostrare una dentatura sana, bella da guardare ed ancora più appagante da possedere.

Ionic White: che tecnologia utilizza?

Come detto Ionic White è i sistema più rapido e sicuro per ottenere un rapido sbiancamento dei nostri denti, e questo grazie a prodotti sicuri così come pure segnalato da molti utenti in tutto il mondo, che già hanno avuto di utilizzare il prodotto.

Il gel di Ionic White agisce rimuovendo le macchie che caffè, fumo di sigaretta, vino rosso ed altro, possono aver lasciato sui nostri denti. Il piccolo segreto che si cela dietro alla grande efficacia di Ionic White, risiede tutto nell’impiego degli ioni d’argento.

Il gel, una volta applicato sui denti, ha la necessità di essere irradiato con un innocuo LED blu, il quale attiva gli ioni, i quali agiscono nelle piccole porosità presenti nei denti, donando a quest’ultimi un aspetto sano, pulito e bello da vedere.

Un piccolo grande miracolo, reso possibile dalle tecnologie moderne, alle quali si è pensato nella realizzazione di Ionic White. Non è per questo un caso che circa il 75% dei clienti di Amazon ha indicato il prodotto Ionic White come il migliore della sua categoria, il migliore tra quelli che dicono di garantirci un efficace sbiancamento dei denti.

Non solo Ionic White riesce in tutto questo, ma addirittura riesce a farlo in pochi minuti, che nell’insieme ci richiederà non più di 21 minuti a trattamento. Meglio ancora poi, se insieme al gel si associa l’utilizzo dello spray “Stay White”, anche con la stessa frequenza con la quale ricorriamo all’impiego con il gel: 2-3 volte alla settimana.

Ionic White: i commenti sul prodotto

Ma Ionic White funziona davvero? Per rispondere a questa domanda legittima, facciamo ricorso a quanto dichiarato da alcuni clienti sparsi in tutta Italia che hanno utilizzato il prodotto.

Riccardo da Ravenna, ad esempio, dice di essere una persona piuttosto prudente nell’utilizzo di nuove sostanze sui suoi denti. Ciò nonostante ora dopo averlo provato, ed averne effettivamente riscontrato si ala sicurezza che l’efficacia, si sente di consigliarlo a tutti, soprattutto se si hanno problemi con la presenza dimacchie non volute a danno della dentatura.

Alfredo da Brembate poi, ringrazia i produttori di Ionic White per aver inserito nella confezione del prodotto tutto il necessario per utilizzarlo al meglio, e dunque per risolvere anche con l’impiego dello spray in modo duraturo, il problema dell’ingiallimento dei denti e di tutti quei problemi che possono alterare il colore della nostra dentatura.

Continuando Daniela da Pisa dice di essere rimasta sorpresa del risultato finale garantito da Ionic White, nonostante avesse cominciato ad utilizzarlo con grande attenzione, onde evitare indesiderati effetti collaterali. Ionic White si è dimostrato sicuro, e per la stessa Daniela il prezzo è certamente adeguato.

Marisa da Bari, evidentemente soddisfatta di Ionic White, arriva a dire che questo metodo sostituisce il dentista, mentre Paola da Genova confessa che non immaginava di poter ottenere uno sbiancamento dei denti in così evidente, lei che in passato aveva utilizzato anche trattamenti con il laser.

Si trovano anche commenti come quello di Lorena di Savona, praticamente entusiasta di Ionic White. Lorena descrive i suoi denti dopo il trattamento con il prodotto incredibili, ovvero come quelli che si vedono in qualche film hollywoodiano.

Anche Lucia da Roma riferisce il fatto che i suoi denti ora sono sempre belli, bianchi, praticamente brillanti, ed è principalmente per questo motivo che non riesce a staccarsi dallo specchio, al quale ricorre sempre continuare a godersi il suo nuovo bel sorriso.

Ora, salvo non si possieda già un sorriso “hollywoodiano”, Ionic White è il prodotto che fa per voi. Facile e veloce da utilizzare, efficace contro il deterioramento del colore dei denti, e sicuro nell’impiego.

Ionic White: alcune domande sul prodotto

Per capire meglio come agisce Ionic White, ma anche come utilizzare al meglio i prodotti che riceveremo a casa una volta ordinato il tutto sul sito del produttore, torna utile segnalare alcune domande di approfondimento inviate da dei clienti.

Ad esempio c’è chi chiede se Ionic White nella sua azione di sbiancamento, possa determinare danni allo smalto dei denti, sostanza naturale che li proteggi dagli agenti esterni. La risposta offerta è semplice e diretta: no.

Ionic White non danneggia né i denti né il loro smalto, in quanto il prodotto è definito il prodotto più sicuro e rapido per ottenere lo sbiancamento della nostra dentatura.

Il metodo utilizzato da Ionic White è clinicamente testato, proprio per garantire la massima sicurezza al momento dell’impiego. Il metodo proposto per ottenere lo sbiancamento dei denti è certamente efficace, ma ancora di più innocuo per la salute dei nostri denti e non solo.

Altri chiedono come utilizzare lo spray e la sua utilità. Lo spray associato a Ionic White consente di prolungare per un tempo più lungo l’effetto di sbiancamento dei denti. Per questo si consiglia di utilizzarlo unitamente al gel, sempre all’incirca due o tre volte alla settimana.

Bisogna però chiarire un punto: Ionic White agisce con il suo gel contenente ioni di argento sui denti, ma non su protesi, ponti ed altri prodotti di questo tipo. Il gel e lo spray di Ionic White sono efficaci solamente sui nostri denti naturali.

Qualcuno potrebbe chiedersi perché occorra ottenere lo sbiancamento sia davanti al dente, sia dietro. La risposta è piuttosto semplice. I nostri denti sono naturalmente trasparenti, dunque per ottenere quel bel bianco brillante che tanto desideriamo, è necessario agire sia sulla superficie esterna dei denti sia su quella esterna. Solo così Ionic White può esplicare al meglio la sua azione.

Ionic White: come acquistarlo?

Ionic White è facile da utilizzare ed ancora di più acquistarlo. Il prodotto è acquistabile on-line direttamente al sito del produttore che si incaricherà di consegnare presso il vostro domicilio quanto ordinerete, a patto tuttavia, che risiediate in Italia.

Sul sito del produttore di Ionic White potrete approvvigionarmi della quantità di prodotto che preferite, pagare solo all’arrivo della merce a casa vostra, e dulcis in fundo, non dovrete nulla per il trasporto.
IONIC WHITE

Sbiancamento denti: Soluzione su Amazon

Anche Amazon offre soluzioni alternative per lo sbiancamento dei denti, altrettanto efficaci e convenienti. Pro Teeth whitening Co offre un prodotto sbiancante naturale al carbone attivo contenente calcio, radice di zenzero e sodio. Privo di conservanti e coloranti, si presenta anche con un prezzo davvero competitivo, considerando anche la sua efficacia e naturalezza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche