Come sbloccare i livelli Warframe
Come sbloccare i livelli Warframe
Videogiochi

Come sbloccare i livelli Warframe

Warframe
Diventa protagonista della guerra cosmica tra guerrieri leggendari.

Una storia cosmica tra i guerrieri Tenno, con la loro armatura leggendaria Walframe, e i Grineer, acerrimi nemici che minacciano i più deboli.

Warframe era l’armatura dei guerrieri Tenno. Erano guerrieri di lama e fucile. La storia narra che vennero abbandonati dopo la guerra, ma ora sono strettamente necessari. Devono sconfiggere i Grineer, che stanno diffondendo terrore in tutto il sistema solare. Sarai guidato da Lotus, che ti avvierà a conoscere i segreti dei Warframe.

Warframe è ambientato nello spazio, in un crescendo di avventure sempre più complesse. Il team di Warframe infatti sarà impegnato contro i nemici sempre.

Specifiche e console

E’ un gioco free to pay, in terza persona, per le seguenti console:PC, Xbox One e PS4. Inizialmente pensato e progettato per PC è stato poi esteso alla PS4, e infine con un anno di ritardo esce nel 2014 anche per l’Xbox One. Tra l’altro solo per PS4 sono stati predisposti dei trofei all’interno del gioco.

E’ un tipico gioco Action e come tale rientra anche nel genere dello Sparattutto.

L’ambiente come già detto è quello spaziale, e le guerre sono guerre cosmiche, nei cui tratti grafici si intravvede lo zampino dello sviluppatore: Digital Extremes.

Di seguito alcuni consigli per sbloccare le abilità, i potenziamenti e i livelli all’interno del gioco.

Le Quest

Innanzitutto, una volta che una Quest è completata non è più possibile riviverla.

Per quanto riguarda il premio di Vor questa rappresenta la prima quest che si presenta al giocatore. Una volta completata, si sbloccheranno la principali parti della navicella.

Un’altra quest è “Una volta sveglio”, e si sbloccherà completando il raccordo Venere Mercurio.

Sogni Rubati si sblocca completando il raccordo tra Marte e Phobos, e consentirà di attivare lo Schema Ether Daggers ed lo Schema Catalizzatore Orokin. Il primo di questi sarà attivabile solo in questa occasione, e l’arma fornita non potrà essere acquisita in altro modo.

Il raccordo Terra Marte permetti di sbloccare l’archwing. Completando questa questa verranno concesse al giocatore Odonata Archwing e 2 armi: l’Imperitor e la Veritux.

Queste armi potranno essere utilizzate in tutte le missioni, dalle classiche a quello particolari, come quelle sott’acqua.

Sbloccando il raccordo Venere Mercurio, potrai sbloccare la quest “Ululato del Kubrow” che ti consentirà di creare il primo Kubrow. Prima di crearlo dovrai trovare un Uovo, distruggendo le tane selvagge sulla Terra. Ti verrà quindi data un’incubatrice. Questa per essere attivata necessita della Cella di Energia, che può essere acquistata al Mercato. Una volta che l’uovo si schiuderà, non potrai avanzare nelle quest. Questo perché devono passare almeno 2-3 giorni.

Il raccordo Giove Europa, permette lo sblocco della quest Teorema Limbo. La possibilità di costruire il Limbo è concessa dopo aver acquistato lo Schema Limbo al Mercato.

Sbloccando il raccordo Pluto Eris viene sbloccata la quest Paziente zero, che ti rilascerà lo Schema chiave Assassinio di Mutalist Alad V.

La quest il nuovo estraneo, è sbloccata dal raccordo Giove e Europa.

La ricompensa per aver sbloccato la quest è lo Schema Chroma.

La quest Natah consentirà al protagonista di esser premiato con l’Adapter Exilus, inoltre permette al giocatore di acquisire lo schema Adattatore Exilus da Cephalon Simaris.

Questi rappresentano solo alcuni dei consiglii che possono essere dati, relativi a Warframe. Per quanto possa sembrare complicato. Infine, se siete interessati a comprare un nuovo controller o sostituirne uno rotto, vi suggeriamo questa interessante offerta presente su Amazon, sul quale potrete trovare dei prezzi veramente stracciati.

Se invece possedete l’ultima console targata Microsoft, non possiamo che proporvi il modello più venduto sui canali online. Si tratta del controller bluetooth bianco per Xbox One. Affrettatevi e approfittate di questa super offerta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche