Come sbloccare tutti i personaggi di Dragon Ball Xenoverse
Come sbloccare tutti i personaggi di Dragon Ball Xenoverse
Videogiochi

Come sbloccare tutti i personaggi di Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse, ultimo capitolo della Saga, presenta oltre 40 personaggi giocabili, alcuni dei quali vanno sbloccati secondo precisi passaggi.

Dragon Ball Xenoverse, ultimo videogioco della Saga distribuito da Bandai Namco e prodotto da Dimps, è sicuramente il migliore, dopo i flop dei titoli precedenti. All’inizio della storia ci è chiesto di creare un personaggio e sarà l’unico giocabile, ma solo inizialmente, appunto. Poi man mano che l’avventura procede riusciremo ad ottenere i primi personaggi che sono compresi nel normale Roster e le cose diventeranno sempre più divertenti. Infatti in questo gioco è presente un cast di combattenti molto ampio, con oltre 40 lottatori da sbloccare presi direttamente dall’anime di Akira Toriyama. Non solo i personaggi, ma anche i loro relativi costumi sono sbloccabili con il completamento della modalità storia, tuttavia non è tutto così semplice come sembra, poiché alla fine ci saranno ancora 7 personaggi misteriosi da scovare. Di chi si tratta?

Stiamo parlando di Bardock, Broly, Gogeta Super Saiyan 4, Omega Shenron, Super C-17, Vegeth e Goku Super Saiyan 4.

Gogeta Super Saiyan 4, Omega Shenron, Super C-17

Questi combattenti non possono essere sbloccati tutti e tre insieme, ma la modalità è la stessa.

Infatti bisogna andare alla ricerca delle sette sfere del Drago e successivamente chiedere un desiderio a Shenron selezionando la voce “Voglio più personaggi giocabili!“. Tuttavia non è possibile chiedere tutti e tre i personaggi insieme al Drago, ma bisogna richiederli uno per volta, dunque bisognerà raccogliere le sette sfere del Drago per ben tre volte e poi esprimere lo stesso desiderio tutte le volte, in questo modo riusciremo ad ottenere Gogeta Super Saiyan 4, Omega Shenron e Super C-17.

Broly e Bardock

Questi personaggi invece non devono essere richiesti in maniera particolare dal giocatore, ma vengono sbloccati solamente dopo aver completato il capitolo di storia extra che li presenta come protagonisti. Il tutto è incentrato su dei frammenti di cristalli misteriosi: il primo ci viene consegnato come ricompensa dopo aver sconfitto Demigra e dopo aver finito, quindi, la storia principale. Successivamente, mentre andiamo verso il campo del tempio, troviamo Recon, un NPC che ci consegna un secondo frammento e ci incuriosisce dicendoci di raccoglierli tutti perché potrebbe accadere qualcosa.

Perciò dobbiamo raccogliere la sfida e cercare di trovare tutti i 5 frammenti di cristallo.

Proprio a questo punto Trunks ci darà la disponibilità di una nuova missione e come è facile intuire i tre frammenti mancanti ci vengono dati come ricompensa dopo il completamento delle missioni successive, in particolare la n° 49 ci fornisce il terzo cristallo, il quarto ci viene consegnato alla fine della n° 14, 18 o 42 usando un attacco supremo e infine l’ultimo cristallo ci viene donato dopo aver vinto la missione n° 2, 21 o 32 sempre usando un attacco supremo.

Vegeth

Questo personaggio viene sbloccato automaticamente dopo aver completato una delle missioni che lo vedono protagonista come nemico. Nello specifico stiamo parlando di tre missioni parallele: la missione n° 37, Guerriero Potara, la missione n° 41, Torna l’incubo di Freezer, e la missione n° 54, Guerrieri Saiyan.

Goku Super Saiyan 4

Questo è l’ultimo personaggio da poter sbloccare perché è necessario completare tutte le 55 missioni parallele presenti nel gioco.

Non importa con quale votazione, l’importante è che a fianco di ogni categoria di missione compaia la parola “Superato!”.

Cosa state aspettando? Cominciate fin da ora a combattere con il vostro personaggio preferito, rivivendo tutte le emozioni che negli anni Goku e Vegeta ci hanno regalato sconfiggendo tutti i nemici più forti della galassia. Approfittate subito, se non l’avete già comprato, dell’offerta presente su Amazon. Acquistando il gioco potrete riceverlo comodamente a casa in pochissimi giorni!

Il nostro consiglio infine è quello di utilizzare l’ultima console della Sony, in modo da sfruttare in pieno le potenzialità offerte dalla console in termini di alta definizione e godervi tutte le trasformazioni nella modalità Super Sayan dei nostri eroi preferiti. Approfittate della super offerta di Amazon per risparmiare più di 50 euro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche