> > Come sbloccare tutti i personaggi di Head Soccer

Come sbloccare tutti i personaggi di Head Soccer

Head Soccer

Head Soccer è uno dei migliori game sul calcio. Ha grafica accattivante, colpi di scena e partite sempre più appassionanti.

Per destreggiarsi come veri campioni in Head Soccer, ci sono vari trucchi. Uno dei più consigliati rimane quello di sbloccare i vari personaggi del gioco. Per farlo esistono delle strategie precise da seguire. Vediamo come sbloccare i migliori giocatori di Head Soccer per farli, così, entrare nella vostra squadra.

Sbloccare i personaggi di Head Soccer

Le partite di Head Soccer funzionano in base ad un meccanismo molto semplice. L’unica piccola complicazione che troverete sono i moltissimi personaggi che dovranno essere sbloccati. Niente paura, però, farlo è un gioco da ragazzi. Ecco tutti i trucchetti che vi serviranno.

Sbloccare il giocatore degli Stati Uniti

Uno dei personaggi sicuramente più forti da sbloccare in Head Soccer è il giocatore degli Stati Uniti. Astuzia e forza fisica sono le sue doti migliori. Per sbloccarlo dovete vincere la finale nella modalità Sudden Death. Ma attenzione, perché la vostra vittoria dovrà arrivare ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore. Ottenuto il personaggio degli Usa, vi sarà facile lanciare la palla in campo e renderla trasparente: una difficoltà in più per tutte le difese avversarie.

Sbloccare il giocatore argentino

Per sbloccare il fuoriclasse argentino in Head Soccer dovrete invece ultimare la modalità Arcade senza avvalervi dei poteri speciali che avete a disposizione. Dopo aver seguito questo trucco, potrete avvalervi di tutta la potenza di questo campionissimo e avrete la possibilità di uscire palla al piede dalla vostra metà campo con l’ausilio di un potente drago che di sicuro intimorirà tutti i vostri avversari.

Bomber Italiano

Per sbloccare il bomber italiano, forte nella visione di gioco, occorrerà vincere il torneo e segnare almeno 30 gol nel corso di tutta la manifestazione. Se vi avvarrete della sua classe, sarete in grado di ingrandire la sfera di cuoio e di lanciarla verso gli spaventatissimi avversari.

Sbloccare “Mister Baffetto”

Mister Baffetto, di provenienza spagnola, è sicuramente uno dei personaggi più difficili di Head Soccer da sboccare. dovrete prima vincere il campionato utilizzando dieci personaggi differenti. Un brutto cliente davvero se si ha la sfortuna di giocare contro di lui. Le sue doti acrobatiche sono infatti quasi immarcabili e la sua imprevedibilità crea sempre forti imbarazzi alle difese avversarie.

Ottenere Asura

Se Mister Baffetto era difficilissimo da sbloccare, Asura è in assoluto uno dei più difficili da ottenere. Per riuscirci dovrete essere veramente molto abili. Vi consigliamo di affrontarlo tante volte. Così facendo, avrete la possibilità di ottenere 5 achievements. Ma attenzione, perché se decidete di misurarvi contro di lui, dovrete spendere 50.000 punti.

Giocatore del Regno Unito

Il Biondino (l’inglese) ha un potere veramente fantastico: quando attiva il potere si manifesta un’impetuosa tempesta di saette che vi spingeranno dentro la vostra porta, facendovi quindi subire il gol. Si ottiene vincendo un torneo senza concedere più di 4 gol. Per evitare il Power Shot dovete cercare di eludere la tempesta spostandovi dalla traiettoria delle saette finché non sta per finire. A quel punto arriverà la palla.

Giocatori Olanda e Turchia

Red-comb (cresta rossa) è un personaggio con un potere molto particolare e abbastanza insidioso: lancia la palla avvolta da un alone verde che fa scomparire chiunque venga colpito. Si ottiene vincendo il torneo senza mai usare lo sprint. Il turco, invece, ha come mossa speciale spara un raggio d’acqua che racchiude in una bolla chiunque colpisca. Si ottiene battendo 20 personaggi 10 volte nella modalità Arcade.

Il pagliaccio

Il pagliaccio si ottiene vincendo contro 27 personaggi nella modalità Arcade senza usare il Dash (lo scatto). Per parare il suo potere, basta saltare al momento giusto individuando la palla tra i giocattoli.

Giocatori Cile e Canada

Il personaggio cileno crea un serpente grandissimo che vi lancerà contro. L’unico modo per fermarlo è mettersi sulla sua traiettoria. Se vi colpisce, però, verrete incatenati e per un po’ non potrete muovervi. Si ottiene raggiungendo il rank SS nella modalità Survival senza usare il Power Shot. Il canadese ha un potere molto utile, perché se vi colpisce vi trasforma in un pupazzo di neve, e ovviamente non potrete muovervi. Si ottiene effettuando almeno 12 Counter Attacks durante un torneo.

Robot

Il Robot è uno dei personaggi più forti del gioco, e possiede infatti due poteri: con uno lancia un grandissimo pugno metallico contro che potrebbe stordirvi e vi spinge contro la vostra porta (tuttavia è facilmente evitabile avvicinandosi tanto alla sua porta e cominciando a premere continuamente su Kick), e un altro che vi lancia invece addosso una serie di missili, tra cui c’è n’è uno rosso che contiene la palla. Si ottiene raggiungendo il rank SS nella modalità Survival. Un Trucco per sbloccarlo: arrivate al round 10 del Survival, battete il Cyborg e alla sfida dopo mettete subito in pausa. Premete quindi su Give Up, tornate al menù principale e iniziate di nuovo un Survival.

Giocatore Cinese

Il personaggio cinese è rappresentato da una scimmia, che ha un particolare interessante: se subisce molti danni fisici (ad esempio se lo colpite col PowerShot), si “trasforma” e gli diventano gli occhi rossi come il sangue, cambiando anche la sua mossa speciale!

  • Mossa speciale 1: lancia tante scimmie volanti e, tra queste, si nasconde la palla. Se vi colpisce vi sotterra e vi fa picchiare dalle scimmie.
  • Mossa speciale 2: evoca una statua che colpisce l’avversario con un’onda di energia potentissima. Se va a segno, l’avversario viene poi risucchiato in un’anfora.

Si ottiene battendo 30 avversari nella modalità Arcade, effettuando per ognuno di questi 5 Counter Attack.

Zombie in Head Soccer

Personaggio modificato con l’update del 2013, ha sicuramente cambiato l’esperienza di gioco. La mossa speciale dello Zombie consiste ora nell’evocare uno Zombie gigante che vi mangerà e gli lascerà campo libero. Si sblocca arrivando primi nella Major League con 10 personaggi diversi.

Nuova Zelanda

Il personaggio neozelandese ha la caratteristica di avere sopra la testa un martello (in modalità Arcade), e se vi avvicinate troppo vi colpirà continuamente con quello. Inoltre ha una mossa speciale fortissima e, a quanto pare, imparabile. Lancia dei fulmini che se vi beccano vi paralizzano, e se voi cercate di parare il tiro vi trasforma in una palla da Rugby. Si sblocca arrivando primi nella Amateur League con 3 personaggi diversi.

Svezia

Lo svedese ha una mossa che è graficamente fantastica. Evoca una nave da guerra e vi prende letteralmente a cannonate! Anche questa molto da difficile da respingere, in quanto la palla vera è contenuta nell’ultimo colpo di cannone che spara. Si sblocca arrivando primi nella Minor League con 5 personaggi diversi.