> > Sbranato da una tigre in uno zoo indiano

Sbranato da una tigre in uno zoo indiano

default featured image 3 1200x900

Ha superato la barriera di sicurezza ed è saltato all’interno del recinto in cui era rinchiusa la tigre bianca, nello zoo di New Delhi. L’uomo, conosciuto con il nome di Maqsood, non immaginava che quelli sarebbero stati gli ultimi momenti della sua vita. Probabilmente ubriaco, lo studente ...

tigre-bianca

Ha superato la barriera di sicurezza ed è saltato all’interno del recinto in cui era rinchiusa la tigre bianca, nello zoo di New Delhi. L’uomo, conosciuto con il nome di Maqsood, non immaginava che quelli sarebbero stati gli ultimi momenti della sua vita. Probabilmente ubriaco, lo studente ventiduenne è entrato nel recinto nonostante il personale addetto alla sicurezza avesse tentato in ogni modo di distoglierlo. I visitatori presenti, che hanno assistito alla terribile scena, hanno cominciato a lanciare pietre e sassi verso l’animale, affinchè si allontanasse dall’uomo.

Ad un certo punto, raccontano i testimoni, si sono sentite delle urla molto forti, il giovane era stato afferrato per il collo dalla tigre e stava soffrendo tantissimo. Nessuno, però, ha provato ad aiutarlo in qualche modo. L’attacco dell’animale è durato circa 15 minuti, dopo di che il corpo esanime dell’uomo è rimasto per due ore nel recinto, prima di essere portato via. Le autorità hanno limitato l’accesso al recinto in cui si trova la tigre, ma lo zoo ha riaperto il giorno dopo come se nulla fosse accaduto.

White Tiger Kills Student at Delhi Zoo CAUGHT ON TAPE