×

SCAMBIO DIEGO-OZIL, FANTASCIENZA O…

Condividi su Facebook

LA SORPRESA – Non è fantascienza, e neanche un’ipotesi futuribile: lo scambio Ozil-Diego, secondo quanto rivelato dal quotidiano teutonico “Kicker”, potrebbe diventare una trattativa concreta e concretizzabile. Il Werder sarebbe ben lieto di riaccogliere tra le proprie fila il figliuol prodigo verdeoro, che negli anni passati aveva fatto le fortune del club, attirando su di si i riflettori del calcio che conta diventando una delle più preziose e luminose promesse del calcio mondiale. La Juve dal canto suo accetterebbe di buon grado di privarsi di un calciatore che, a conti fatti, non ha mantenuto ciò che prometteva, e che per di più nel modulo di Del Neri sarebbe di difficile collocazione. Ozil, dopo l’importante mondiale disputato, ha attirato su di se l’interesse di mezza Europa, ed il Werder quasi rassegnato ormai a cederlo potrebbe ricorrere allo scambio riaccogliendo tra le braccia la sua ex stella per non impoverire la qualità tecnica della trequarti.

L’unica questione che si solleverebbe riguarda però la collocazione di Ozil in bianconero: anche lui è un trequartista, e nel 4-4-2 in quale ruolo potrebbe mai giocare?

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
pligg.it

SCAMBIO DIEGO-OZIL, FANTASCIENZA O… | Juventus Blog…

on è fantascienza, e neanche un’ipotesi futuribile: lo scambio Ozil-Diego, secondo quanto rivelato dal quotidiano teutonico “Kicker”, potrebbe diventare una trattativa concreta e concretizzabile. Il Werder sarebbe ben lieto di riaccogliere tra le propr…

Leggi anche