> > Scandalo Argento: resi pubblici gli sms e il selfie a letto

Scandalo Argento: resi pubblici gli sms e il selfie a letto

argento

Sono stati resi pubblici da TMZ gli sms tra Asia Argento e Bourdain, in cui si parla del rapporto sessuale dell'attrice con Bennett

Continuano ad essere svelati nuovi particolari riguardo al rapporto tra Asia Argento e Jimmy Bennett: il sito TMZ avrebbe infatti reso pubblici alcuni scambi di messaggi tra la Argento e Anthony Bourdain dove si parlarebbe dei rapporti sessuali avuti con Bennet. Oltre a queste informazioni, sono stati pubblicati anche degli sms più recenti tra Asia e un amico in cui lei ammetterebbe di aver fatto sesso con il ragazzo non sapendo che fosse minorenne, il tutto ornato dal selfie della Argento e di Jimmy a letto insieme.

Gli sms con Bourdain

Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni” spiega Asia Argento al compagno negli sms pubblicati da TMZ, in cui si legge anche la risposta immediata dello chef: Anthony definisce Bennett come un asino, cercando poi di convincere Asia a concedere la quota richiesta al ragazzo.

Non è l’ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un’offerta per aiutare un’anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro” recita infatti il messaggio del compagno della donna, suicidatosi lo scorso giugno. Questa affermazione presente nel messaggio di Bourdain è però molto controversa: confermerebbe infatti la versione della figlia di Dario Argento, che aveva esplicitamente detto che il risarcimento era stato proposto e voluto da Anthony e non da lei.

I messaggi più recenti

Non mancano anche altri messaggi, pubblicati sempre dalla pagina di TMZ, in cui Asia parlerebbe nello specifico di Bennett e dell’accaduto con un amico: “Ho fatto sesso con lui ammette la Argento, “è stato strano, non sapevo fosse minorenne finché è arrivata la lettera di estorsione. Fino a due settimane prima di quella lettera, lui continuava a mandarmi messaggi d’affetto e anche diverse foto in cui era completamente nudo, che io non gli avevo mai chiesto”.

Come ultimo colpo di grazia, dopo aver pubblicato anche il selfie dell’attrice a letto con Jimmy Bennet, Tmz ha deciso di rendere pubblica anche una lettera del ragazzo, ricevuta da Asia qualche settimana prima rispetto alla richiesta dei legali del giovane attore. “Asia, ti amo con tutto il mio cuore. Sono così felice di averti incontrata di nuovo e che tu faccia parte della mia vita” si legge sul piccolo foglio di carta, immortalato in una foto. Gli altarini sono dunque stati scoperti e tutto sembra essersi complicato ancora di più. Da parte del legale di Bennett , Gordon K. Sattro, arriva però la dichiarazione che la smentita di Asia è falsa: l’avvocato starebbe infatti lavorando insieme a Jimmy per poter rilasciare una dichiarazione. La notizia è stata riportata dal New York Times.

argento

Le reazioni

Non sono di certo mancate le reazioni a ciò che sta succedendo in questi giorni. Una delle più importanti dichiarazioni che si possono ritrovare è senz’altro quella di Mira Sorvino, uno dei pilastri del movimento Me Too, che commenta l’accaduto in modo molto deciso: “Sono stata davvero male per le accuse contro Asia Argento. Il tempo farà chiarezza sulle cose e forse lei verrà scagionata. Ma se tutto questo fosse vero, non possiamo che ribadire che l’abuso sessuale sui minori è un crimine odioso, è contro tutto ciò che io e il movimento MeToo rappresentiamo” afferma la donna. Non resta altro che aspettare la replica di Bennett, che aggiungerà sicuramente un pezzo all’intricata trama del puzzle.