> > Scandalo canna gate, la Henger: "Aspetto denuncia di Monte"

Scandalo canna gate, la Henger: "Aspetto denuncia di Monte"

Scandalo canna gate

Eva Henger punzecchia Monte: "Sto ancora aspettando la sua denuncia"

Se pensavate di esservi liberati dello scandalo più trash e dibattuto degli ultimi mesi, vi sbagliate di grosso.

Si è tornati a parlare di canna-gate, lo scandalo che, di puntata in puntata, ha animato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Una disperazione per la conduttrice, Alessia Marcuzzi, uscita segnata e scossa per la vicenda. Eva Henger si è sempre mostrata ferma sulle sue posizioni e le dichiarazioni da lei rilasciate sembrano non lasciare ombra di dubbio. Agguerrito contro l’ex pornostar è il protagonista assoluto: Francesco Monte. Una brutta tegola per la sua immagine.

La guerra tra i due sembrava essere andata a scemare. Ma la Henger ha ricominciato a stuzzicare l’ira dell’ex tronista.

Torna lo scandalo canna gate

Avevano giurato una guerra a suon di avvocati. Tuttavia, nelle ultime settimane non si era più sentito parlare di loro. Sono molti i fedeli appassionati dell’Isola a essersi chiesti se Eva Henger e Francesco Monte sono finiti per vie legali o hanno deciso di affossare la questione dopo lo spegnimento delle luci dei riflettori.

Scandalo canna gate

E’ l’ex moglie di Riccardo Schicchi a chiarire la spinosa situazione dalle pagine del settimanale “Sono”. “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo”, ha detto ironicamente.

Inoltre, l’ex isolana ha confidato che i suoi colleghi del mondo dello spettacolo hanno iniziato a rispettarla di più dopo il caso droga in Honduras. “Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone dello spettacolo. Ho anche riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti. Rifarei tutto senza alcuna esitazione“. Poi ha raccontato: “Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia.

Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi“.

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che non le hanno mai voltato le spalle, sicuramente, Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, infatti, ospita spesso Eva e la figlia nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live.