×

Scandalo nel mondo del Rap italiano: Diluvio finisce in rete per un video a luci rosse

Scandalo nel mondo del Rap italiano: Diluvio finisce in rete per un video a luci rosse. C'è chi commenta con ironia e chi pensa sia solo pubblicità

scandalo

Il rapper italiano Diluvio è nuovamente al centro dello scandalo, dopo sole 24 ore. Sarebbe stato caricato su un famoso portale a luci rosse, un secondo video hot che lo ritrae in compagnia di due ragazze dai tratti orientali. Solo qualche ora prima, lo stesso account del sito aveva condiviso un primo video hot, che ritrareva sempre il rapper romano in compagnia di un paio di signorine. Si tratta di un dispetto o di una trovata pubblicitaria?

Video Hot nella rete

Solo ieri lo scandalo hot del rapper romano lo aveva posto nell’occhio del ciclone scandalisco. Un video a luci rosse diventato in pochi attimi virale, la motivazione dello scandalo. Diluvio, il rapper, è al centro delle attenzioni di due ragazze e nel video, flirta con loro fino a giungere in camera da letto per avere un rapporto completo con le due.

Lo stesso account che aveva caricato il primo video su un noto sito di porno italiano, ha caricato un secondo video.

Questo secondo video vede sempre il rapper romano al centro delle attenzioni di due agazze, questa volta dai tratti orientali. La scena, piuttosto che in camera da letto, si svolge su un comodo sofà, ma il ‘lieto fine’ è lo stesso dell’altro video.

Uno scandalo che qualche mese fa aveva avuto come protagonista il notissimo rapper italiano Guè Pequeno. Pequeno aveva per errore reso pubblico un post instagram che sarebbe dovuto rimanere privato e che lo ritraeva durante una masturbazione personale. I commenti, come nel caso di Diluvio, non sono mancati, ma a far da padrona soprattutto l’ironia.

Sarà pubblicità?

Come nel caso di Guè, molta parte del pubblico sospetta che si tratti solo di una trovata pubblicitaria, magari per alcuni, di cattivo gusto.

A sostenere l’ipotesi, il fatto che a caricare i due video ‘incriminati’ sia stato lo stesso account del sito, ma che sopratutto, l’ufficio stampa del rapper e lo stesso Diluvio non si siano ancora espressi in merito.

Il rapper potrebbe aver intrapreso la strada dello scandalo, anche in prospettiva dell’aumento delle visualizzazioni al suo nuovo video, quello musicale, ovviamente. Il nuovo video musicale si intitolerebbe anche come il famoso sito del settore a luci rosse italiano, ‘You***n’ La trovata però, potrebbe costargli caro, dato che non in molti dei suoi fan, esclusi quelli che hanno colto la cosa con ironia, hanno trovato il gesto abbastanza discutibile. Insomma, il video dalla facile reperibilità ormai ovunque sul web, potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio per la carriera del rapper noto grazie a X Factor, oppure potrebbe essere il suo burrone definitivo.


Contatti:

Leggi anche