×

Scandalosa Lady Gaga porta i cadaveri sul palco

Pensavate che il limite del macabro/trash fosse stato raggiunto da Ozzy Osborne quando morse un pipistrello durante un concerto (Il 20 gennaio 1982 a Des Moines nello Iowa)? Ebbeneno! Lady Germanotta può fare di meglio, molto di meglio (o di peggio?!)!

Dopo video blasfemi, horror, quasi porno pare che Gaga abbia contattato lo scienziato tedesco Gunther Von Hagens celebre per la sua particolare tecnica di conservazione di cadaveri tramite la sostituzione del sangue con il silicone. L’anticonformista (a dir poco) cantante pare voglia utilizzare alcuni corpi nelle scenografie dei suoi concerti al via ad Agosto.

I “corpi” operati da Von Hagen sono già in mostra, alla “Body Worlds” e la star sembra sia già in contatto con lo scienziato tedesco per definire gli accordi per la sua nuova trovata.

Nono oso pensare come prenderà la stampa, tale strampalata quanto scandalosa idea, dato che la stampa e il pubblico non aveva espresso un parere affato positivo quando, durante il suo concerto a Manchester di qualche giorno fa, il palco venne sporcato di sangue e Miss Germanotta venne assalita dai suoi ballerini, cadendo sul palco coperta e circondata di sangue.

Ecco il video incriminato, Alejandro (Manchester 3/06/2010):

// guarda qui il nuovo video e il testo dell’inedito di Gaga “You and I”


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
anna

questa e´ fuori di testa.

PiNaPP

Ma noo lei è semplicemete Lady Gaga, fantastica, unica!


Contatti:

Leggi anche