> > Scandaloso, mentre l'Italia va a rotoli Banca Intesa ed ENI sperperano soldi

Scandaloso, mentre l'Italia va a rotoli Banca Intesa ed ENI sperperano soldi

default featured image 3 1200x900

(ANSA) - MILANO, 30 NOV - Intesa Sanpaolo ed Eni si sono aggiudicate 2 manoscritti di Verdi (quelli del Falstaff e dell'Ave Maria), insieme ad un telegramma con cui il Maestro si congratulava con Arturo Toscanini per la prima dell'ultima opera verdiana per 300mila sterline e li hanno donati alla Sca...

Giuseppe+Verdi+PNG(ANSA) – MILANO, 30 NOV – Intesa Sanpaolo ed Eni si sono aggiudicate 2 manoscritti di Verdi (quelli del Falstaff e dell’Ave Maria), insieme ad un telegramma con cui il Maestro si congratulava con Arturo Toscanini per la prima dell’ultima opera verdiana per 300mila sterline e li hanno donati alla Scala. Così recita una notizia ANSA delle ore 15:24 ,e così mentre l’Italia va a rotoli, le banche insieme ad altri istituti sperperano denaro alla faccia di chi non riesce ad arrivare alla fine del mese!! Ci chiediamo il perchè invece di fare donazioni perfettamente inutili ( o che perlomeno si potevano fare in un momento diverso ) non si sia pensato di usarli per un aiuto più concreto.


L’annuncio e’ stato dato nel corso della presentazione della mostra ‘Amore e Psiche a Milano’ che si terra’ a Palazzo Marino nelle festivita’ natalizie.