Scarica gratis Microsoft Office 2010 eBook | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Scarica gratis Microsoft Office 2010 eBook
Scienza & Tecnologia

Scarica gratis Microsoft Office 2010 eBook

Al fine di incoraggiare sempre più utenti ad esplorare le potenzialità dell’ultima versione di Microsoft Office 2010, ovvero di Office 2010 Beta è ora disponibile il download gratis e sopratto per un tempo limitato anche l’e-book in formato PDF. I contenuti dell’e-book sono stati estratti da 14 capitoli scritti da Katherine Murray. L’ultima versione di Windows client è disponibile sia come ISO, ma anche come una versione virtualizzata di valutazione.
Dopo l’iniziale annuncio della nuova versione di Windows 7 RTM, Hocahy Kiriaty, il tecnico che doveva attestare la conformita del prodotto e membro della Piattaforma “Client Evangelist Group”, ha rivelato i test realizzati da Microsoft. Il test drive di Windows 7 è avvenuto in due momenti diversi. Perciò anche i contenuti del sito sono divisi in due sezioni. Una per IT professionisti e una per gli sviluppatori.
La cosa più importante riguardo a Windows 7 Test Drive, oltre al fatto che le risorse e i contenuti sono disponibili completamente gratuiitamente, è che nè i professionisti né gli sviluppatori dovranno perdere un secondo del loro tempo per fare il download o ad installare o a personalizzare la piattaforma.

Windows 7 RTM può essere testato attraverso brevi virtuali laboratori che saranno accompagnati da supporti video. Gli sviluppatori saranno capaci di testare i laboratori di Windows 7 con la barra delle applicazioni, biblioteche, Versione di controllo, risoluzione dei problemi, Windows Ribbon, Sensori e localizzazione e IE8.
Il contenuto dell’e-book è organizzato in tre parti:
1) Parte I: Immaginate le possibilità. Introduce le novità di Office 2010 e mostra come è possibile coniugare le nuove funzionalità con il modo di lavorare di oggi.
2) La parte II: Rimbocchiamoci le maniche! In questa sezione fa un focus su ogni applicazione di Office 2010.
3)Parte III:Passi successivi con Office 2010. Allarga il quadro di insieme e fornisce esempi per aiutare gli utenti a pensare attraverso l’interoperabilitè.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche