Come scaricare BlackBerry Priv su Android - Notizie.it
Come scaricare BlackBerry Priv su Android
Guide

Come scaricare BlackBerry Priv su Android

BlackBerry Priv è uno slider phone. Lo schermo nasconde infatti una tastiera QWERTY con trackpad integrato, accessibile tramite scorrimento verso l’alto. La casa madre del dispositivo ha spiegato che il nome deriva da “privacy” ed il suo obiettivo è infatti quello di proteggere le informazioni degli utenti durante la navigazione di questi ultimi in rete o l’utilizzo delle App.
BlackBerry Priv non è una tastiera qualunque, ma la tastiera per antonomasia, poiché vi permette di scrivere messaggi o post lunghissimi in pochissimi minuti grazie, naturalmente, alla predizione del testo.
Se desiderata averla anche voi sul vostro dispositivo Android sappiate che il vostro sogno può diventare realtà in men che non si dica.
Non dovrete fare altro che scaricare ed installare l’APK della tastiera Priv sul vostro Android, nello specifico di qualunque modello e versione, poiché la presenza di Lollipop ne garantisce la compatibilità. Ciò non toglie che potrete verificare se l’installazione funziona con qualunque altro sistema.

La funzionalità dovrebbe fondamentalmente essere garantita, ma non sono state effettuate prove con ogni dispositivo, quindi, potrete sperimentare voi stessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*