> > Come scaricare puntate rai su iphone

Come scaricare puntate rai su iphone

Come scaricare puntate rai su iphone

Se ti sei perso alcune puntate di programmi, di serie o di telefilm, sappi che è possibile scaricare le puntate direttamente sul tuo dispositivo iPhone. Vediamo come fare. Per scaricare le puntate che ti sei perso, è necessario scaricare una app che ti permetta di vedere tutto ciò che ti sei per...

Se ti sei perso alcune puntate di programmi, di serie o di telefilm, sappi che è possibile scaricare le puntate direttamente sul tuo dispositivo iPhone. Vediamo come fare.

Per scaricare le puntate che ti sei perso, è necessario scaricare una app che ti permetta di vedere tutto ciò che ti sei perso.

L’app in questione è Turbo Downloader che ti permette di scaricare tutti i file che vuoi direttamente sul tuo dispositivo iOS.

Ultimamente, vi sono anche stati dei miglioramenti per riparare ai numerosi bugs che sono avvenuti. Tra le caratteristiche principali dell’app, vi è la tecnologia Turbo che permette di velocizzare qualsiasi download e permetterti di vedere tutte le puntate, i video che vuoi.

Basterà recarsi sul sito di rai.tv, cliccare il programma o la puntata della serie che ci siamo persi, cliccare download, attendere che il download abbia effetto e in seguito visualizzarlo direttamente sull’app.

Puoi anche recarti sul sito di rai.tv per digitare il programma o la serie che vuoi vedere. Se per esempio ti sei perso la puntata di Private Practice, un telefilm sul mondo degli avvocati, tutto ciò che devi fare è recarti sul sito della rai, digitare il nome della serie e cliccare per il download, i cui tempi dipendono ovviamente dalla lunghezza del formato e potrai vederti la tua puntata o programma preferito.