Scarpe Bugatti da Uomo: quale modello scegliere
Scarpe Bugatti da Uomo: quale modello scegliere
Style

Scarpe Bugatti da Uomo: quale modello scegliere

In questo articolo consigliamo quale paio di scarpe Bugatti da uomo acquistare online. Per aiutare nella ricerca i prodotti sono suddivisi in fasce di prezzo.

Secondo un noto proverbio noi siamo ciò che mangiamo. Niente di più esatto. Questo concetto però si può tranquillamente adattare anche all’abbigliamento. Infatti il nostro modo di vestire influenza quasi sempre l’opinione che le persone hanno di noi, soprattutto quelle con le quali si ha una scarsa conoscenza. Ad esempio quando ci si imbatte nella conoscenza di un altro individuo, quest’ultimo si farà una prima idea del suo interlocutore osservando il modo con il quale è vestito.

Pertanto la scelta degli indumenti da indossare è da fare con cura. Spesso però viene fatta con poca parsimonia. Infatti chi tiene molto al proprio aspetto esagera nella spesa, acquistando capi ad un prezzo davvero alto, spesso e volentieri eccessivo, considerando le proprie tasche. Bisogna avere equilibrio durante lo shopping, spesso convulsivo durante i saldi, e avere un occhio di riguardo verso il proprio portafoglio. Questo pensiero però allo stesso tempo non dovrebbe essere preso in considerazione quando ci si imbatte all’acquisto di un paio di scarpe.

Caratteristiche di una scarpa

La scarpe è senza dubbio uno dei capi da dover acquistare con molta cura e attenzione.

E’ di enorme importanza procedere all’acquisto di un modello di ottima fattura. Questo perche’ essa ha un grosso impatto sulla salute. Protegge il piede dal suolo e dall’ambiente esterno, ma soprattutto lo sostiene. Un esemplare di qualità obsoleta può col tempo arrecare seri danni elle giunture delle ginocchia e problemi posturali.

Sono queste le principali caratteristiche di un paio di scarpe:

  • Suola, la parte che divide il piede dal suolo. E’ quella che va con esso a contatto durante la camminata. Può essere prodotta in gomma o in pelle. Sotto di essa, a seconda del modello, è presente una sorta di tacco, che permette di acquisire qualche centimetro in altezza.
  • Tomaia, la parte ricoprente il piede. Realizzata in tessuto o in pelle, è quella sezione della scarpa che è maggiormente visibile. Tramite una cucitura, o attacco, si fonde con la suola.
  • Soletta, all’interno della scarpa. sulla cui sommità poggia la pianta del piede.

Scarpe Bugatti

Una delle aziende che presenta con i suoi prodotti un perfetto connubio tra pregevole fattura ed eleganza è certamente la Bugatti.

Modelli di eccelsa qualità ideali da abbinare al proprio stile raffinato ed elegante.

Si può definire una costola della celebre Bugatti, la casa automobilista di proprietà francese fondata dal designer Ettore Bugatti. Scarpe distinte e ricercate, dallo stile unico e inconfondibile. Dalla realizzazione di auto di lusso alla produzione di scarpe di grande fattura. I prodotti sono diversi, ma la qualità resta la stessa.

Migliori modelli

A seguire alcune tra le più belle scarpe Bugatti in vendita su Amazon. Per aiutare nella ricerca i modelli sono suddivisi in fasce di prezzo.

Modelli inferiori ai 50 euro

Bugatti f24606v6

Scarpa bassa casual ma elegante allo stesso tempo. Disponibile nelle misure 40, 41, 42, 44, nelle colorazioni grigio, blu, rosso. Suola e tomaia sono realizzate con materiale sintetico. Il tacco ha la misura di 1 cm.

Bugatti k35016n

Scarpa da tennis bianca con suola in gomma e tomaia sintetica. Adatte ad un target giovanile. Misure disponibili dalla 42 alla 46.

Bugatti in pelle nera

Distinta scarpa Bugatti nera con tomaia e fodera in pelle.

La suola è in gomma, con altezza del tacco di 2 cm circa. E’ presente una chiusura a strappo.

Bugatti stringata blu uomo

Bugatti stringata nero uomo

Scarpa Bugatti in vendita nelle colorazioni blu e grigio, con misure dalla 40 alla 46. La tomaia e la parte interna sono realizzate in pelle, con un misto in tessuto. Perfette per un abbigliamento casual.

Modelli tra i 50 e i 100 euro

Bugatti Schwarz u18011

Taglie dalla 40 alla 46 per questa scarpa in pelle nera elegante e raffinata. La fodera e la suola sono realizzate con materiale sintetico. L’altezza del tacco è di circa 2 cm. Grande qualità costruttiva, ideale per un abbigliamento classico.

Bugatti Schwarz 322860

Scarpe basse nere in similpelle con suola sintetica e tacco da quasi 2 cm. Eleganti e adatte anche per uno stile casual.

Stringate dark grey

Paio di scarpe stringate con tomaia in p

elle e suola sintetica. Interno realizzato in pelle e tessuto. Il tacco ampiamente visibile presenta un’altezza di circa 2 cm.

Bugatti Weib 200

Scarpa in pelle con fodera in tessuto e suola sintetica.

Nella sezione centrale è presente il marchio Bugatti in corsivo.

Mocassini uomo

Mocassini per uomo disponibili nella colorazione verde e arancione. La suola e la tomaia sono prodotte con materiale sintetico.

Modelli tra i 100 e i 200 euro

Stivali Desert Boost

Scarpa Bugatti da uomo realizzata in pelle nera o marrone, con fodera e suola in materiale sintetico. Il tacco presenta un’altezza di 3 cm. Taglia dalla 41 alla 46. Ideali per la stagione autunno inverno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche