Scarpe Lumberjack: i migliori modelli disponibili sul mercato
Scarpe Lumberjack: i migliori modelli disponibili
Scarpe

Scarpe Lumberjack: i migliori modelli disponibili

Scarpe Lumberjack

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe Lumberjack davvero molto utilizzate dal pubblico giovane, soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all'avanguardia.

A differenza di molti altri marchi di enorme successo dell’epoca, il colosso Lumberjack non è mai andata fuori moda, sia per quanto riguarda i mercati dell’Italia che quelli dell’estero. Infatti proprio per questo sono disponibili con tantissime colorazioni vivaci diversi, e delle fantasie che generano un look di alto livello in base ai propri gusti e modelli disponibili, ottime anche per il running, lo sport o il semplice utilizzo quotidiano.

Ecco una vasta gamma delle nuovissime scarpe della famosa marca Lumberjack, disponibili in diversi modelli, sia per sesso maschile che quello femminile, così come anche per i bambini in tantissime colorazioni e modelli che rappresentano un immancabile mix di personalizzazione in base alla propria scelta. Le scarpe dell’azienda, sono progettate con parametri d’eccellenza, e risultano abbastanza versatili e sempre alla moda, l’ideale per chi ama distinguersi con un look inconfondibile senza rinunciare al comfort. Infatti proprio per questo sono disponibili con tantissime colorazioni, e delle fantasie che generano un look di alto livello in base ai propri gusti e modelli disponibili.

Lumberjack

Il colosso Lumberjack hs reso disponibile alla vendita vari modelli di scarpe, ognuno adatto al proprio gusto, età e categoria:

  • Collezione Uomo;
  • Collezione Donna;
  • Collezione bambino;
  • Collezione bambina;
  • Accessori.

Collezione Uomo

Lo store ufficiale di Lumberjack è davvero ampio, con varie collezioni.

Quella riferita agli uomini si presenta con una vasta gamma di scarpe di diversi modelli, proprio come i mocassini, polacchini, sneaker, allacciate ed i sandali. Sono disponibili vari modelli di mocassini, l’ideale per il lavoro o il weekend, ovvero gli Apollo Nubuck, Estoril in pelle scamosciata o in semplice pelle, Mork in pelle scamosciata o Pull-Up Lycra, 5 diversi tipi di Navigator, Passo, Storm e Street in diversi tipi di materiali (Pelle o pelle scamosciata). Passando ai polacchini, le semplici scarpe da caviglia, troviamo i vari modelli di scarpe Bologna, realizzate in pelle scamosciata o in semplice tessuto tecnico e Gable in pelle scamosciata disponibile in due colorazioni.

Proseguendo per la lista, abbiamo le semplici Sneaker, le classiche scarpe sportive o per il semplice utilizzo quotidiano: sono presenti una vasta gamma di modelli, tutti realizzati con materiali di alta qualità e adatti per ogni utilizzo, a partire dalle Bridge in pelle scamosciata e tessuto tecnico, Carter in pelle scamosciata e Nylon, Detroit in pelle scamosciata o Mesh, il modello Doom in pelle scamosciata-Mesh o Tessuto tecnico-Lycra, Houston in pelle scamosciata, Leo in pelle scamosciata-Canvas oppure il modello in pelle scamosciata-Mesh così come Raul.

Successivamente troviamo le scarpe Spin, davvero molto belle che donano un look di classe, realizzati con vari materiali di pregio, proprio come il mix di pelle scamosciata-tessuto tecnico, Torsion con tessuto tecnico-Nobeste suede e tessuto tecnico-nobeste Leather, mentre per i modelli di scarpe basse senza lacci è presente Wes, disponibile con diversi tipi di materiali (Pelle scamosciata, canvas, canvas slavato). Infine, come ultimo modello della collezione targata Lumberjack, abbiamo Hawk, disponibile sia in pelle scamosciata che semplice pelle.

Passando ai modelli Allacciati, troviamo le scarpe Admond in pelle o pelle scamosciata/tessuto tecnico, il modello Athos che adotta il nuovo materiale di pelle traforata e tessuto tecnico, Rope, Storm, Walker e York, scarpe davvero molto belle e all’avanguardia.

Infine per un look casual sono presenti i sandali, da utilizzare nelle giornate estive in qualsiasi momento della giornata, con i rispettivi modelli Discovery, Oasi, Oregon, Russel e Wave.

Collezione Donna

Anche la collezione donna è davvero ricca di vari modelli di scarpe, a partire dalla categoria di scarpe basse, con le scarpe dal nome ufficiale di Brenda, realizzate con pelle scamosciata stampata/laminata e traforata, Sophie e Syrin. Passando alle semplici sneaker, troviamo Angie. Danielle, Doom, Eloise con tessuto tecnico e nobesto mirror e pelle scamosciata, Gant, Kara in Shini tessuto tecnico e pelle scamosciata, Kara, Kora, due modelli di Like, Marisa, Raul, Sonia, Syrin e Tory.

Così come il pubblico maschile, anche per donna troviamo i vari modelli di sandali, con i rispettivi nomi: Blanche, Brera, Denis, Ines, Ivory, Lira, Marisol, Manet, Miro, Minou, Petra, Sunset, Raquel, Terry e Vega.

Collezione Bambino

Sono disponibili alla vendita vari modelli di scape targati Lumberjack anche per i bambini.

Iniziamo con i vari modelli di scarpe Aiden per quanto riguarda la categoria Sneaker, proseguendo per Galaxy, Glow, Phillie, Mosh, Twiddle, Raul, Shine, Wrap e Wrap Bright, con vari colori vivaci adatti ai bambini. Davvero molto belli i mocassini per bambini, dal nome ufficiale di Barca, disponibile con quattro diverse versioni con differenti materiali utilizzati, a partire dalla semplice pelle e suede.

Per concludere la collezione per bambini troviamo i sandali, con i diversi modelli di Hoop Bright, Levi, Island, Spongy, Palm e Spongy Bright.

Collezione Bambina

Anche qui sono presenti le scarpe basse, con i vari modelli di Brenda, Sophie e Syrin, realizzate con materiali di alto livello cosi come le precedenti collezioni (pelle scamosciata laminata/traforata, pelle), e le semplici sneaker: Angie, Danielle, Doom, Eloise, gAnt, Kara, Kora, Like, Marisa, Raul, Sonya e Tory.

Infine ci sono i sandali, a partire da Blanche, Berra, Ines, Lira, Ivory, Minou, Marisol, Miro, Petra, Raquel, Sunset, Terry e Vega.

Accessori

La categoria Accessori si divide in tre sottocategorie principali:

  • Borse e Zaini;
  • Portafogli;
  • Cinture.

Entrati nella categoria borse e zaini dallo store di casa Lumberjack, sono presenti vari modelli, a partire da Adventure, la semplice borsa per il weekend in canvas cerato e dettagli in pelle, l’ideale per un breve weekend e l’intera giornata, i portafogli Wallet Man in pelle o pelle bottolata, e le cinture Belt, in pelle scamosciata, bottolata oppure la semplice pelle.

Scarpe Lumberjack

Prima di acquistare un paio di scarpe, è consigliabile tenere in considerazione vari fattori fondamentali che potrebbero aiutare nella scelta, preferendo i modelli tecnologicamente avanzati che, utilizzando i materiali più moderni, assicurano la massima capacità di ammortizzazione e un’ottima traspirazione che aiuta a tenere il piede sempre fresco e nel giusto comfort.

Anche gli elementi e i materiali utilizzati per realizzare le varie parti di una scarpa sono dei punti fondamentali per un ottimo acquisto, proprio come la tomaia, intersuola, conchiglia e battistrada.

Di solito la tomaia, ovvero l’esterno della scarpa, è realizzata utilizzando materiali sintetici che contribuiscono a renderla leggera e a favorire la traspirazione in modo che il piede non sudi in modo eccessivo. L’intersuola è la zona che ospita i sistemi di ammortizzamento, la conchiglia è la parte posteriore della scarpa, ovvero la zona che avvolge il tallone e che permette il movimento naturale, e deve essere rivestita con un tessuto morbido. Infine il battistrada poggia sul terreno e la sua conformazione deve garantire stabilità.

Davvero molto belle ed apprezzate dal pubblico giovanile sono sicuramente le sneaker Doom per Uomo, che si presentano con un look sportivo che si contraddistingue per la leggerezza e la flessibilità impareggiabile, l’ideale per il tempo libero o svolgere le semplici attività quotidiane, proprio come camminare e muoversi in mezzo alla natura. Dallo store ufficiale dell’azienda, sono disponibili alla vendita con taglie di numerazioni che partono dal numero più piccolo 39 fino ad arrivare al più grande 46.

Per quanto riguarda i colori disponibili sono tre, ovvero Forest/Black, Jeans/Black e Black/Turquoise.

Migliori modelli

Andiamo a vedere i migliori modelli di scarpe del colosso Lumberjack disponibili alla vendita, elencando tutte le caratteristiche fondamentali ed i prezzi in base alle relative fasce di prezzo. Naturalmente negli ultimi anni le varie aziende del settore, hanno proposto e continuano a proporre sul mercato numerosi modelli di scarpe. Nell’elenco che seguirà, vi proporremo una selezione di vari modelli di casa Lumberjack, che secondo il nostro punto di vista è consigliabile acquistare per ragioni diverse, tenendo in considerazione i vari parametri fondamentali: costo più contenuto, utilizzo in base all’attività fisica, rapporto qualità/prezzo e materiali utilizzati.

Modelli inferiori a 40 euro

Sonia

Sono delle scarpe per donna appartenenti alla categoria Sneaker, dal look molto giovane e dinamico. Anche qui troviamo ottimi materiali di utilizzo, con numeri che partono dal più piccolo 35, fino ad arrivare al più grande 41, disponibili con due diverse colorazioni, ovvero Bianco e Nero.

Wolf

Sneaker in pelle scamosciata con inserti in tessuto canvas.

Un modello di scarpa adatta soprattutto al pubblico giovane, disponibili con un mix di colori attivi.

Alonso

Le Scarpe Alonso appartengono alla categoria Allacciate, realizzate con una suola a contrasto, con un mix di look elegante e casual, adatte quindi in varie occasioni della giornata.

Modelli tra 40 e 60 euro

Navigator

Ottimi modelli appartenenti alla collezione di casa Lumberjack, realizzati con materiali di alta qualità, con una suola antiscivolo. Insomma la scarpa ideale per le proprie vacanze, o semplici attività quotidiane.

Passo

Mocassini realizzati in nubuck con suola antiscivolo. Davvero molto belli e soprattutto comodi, grazie al loro peso ridotto.

Modelli superiori a 60 euro

Raul

Scarpe Sneaker che si presentano con un look affascinante, disponibili in pelle scamosciata e semplice tessuto. Adatti per il pubblico maschile, con numeri che partono dal più piccolo 39, fino ad arrivare al più grade 46.

Blazer

Il modello Blazer del colosso Lumberjack, sono delle scarpe alte adatte per il pubblico maschile, disponibili con due colori molto simili tra loro, ovvero il marroncino e beige (leggermente più scuro), con fodera in tessuto, chiusura stringata e una suola realizzata in materiale sintetico, con il materiale principale della struttura in pelle di ottima qualità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche