> > Scatta foto per il primo giorno di scuola, muore poco dopo

Scatta foto per il primo giorno di scuola, muore poco dopo

Morta il primo giorno di scuola

Payton avrebbe dovuto iniziare la quarta elementare. La famiglia ha aperto una raccolta fondi per finanziare il funerale.

Payton Lynn Crustner sorride felice nella foto scattata in occasione dell’inizio della scuola. Guarda verso l’obiettivo e regge tra le mani un cartello su cui si legge: “Primo giorno della quarta elementare, anno 2018-2019, 9 anni” e la data, il 28 agosto 2018. Lo stesso giorno la piccola Payton ha perso la vita in un incidente stradale in Texas (contea di Rusk), proprio mentre raggiungeva la sua classe. Gravi anche gli altri passeggeri (il fratello di 16 anni e un bambino di 3) e Miranda Clark, la 32enne alla guida. Il conducente dell’auto con cui si sono scontrati ha 18 anni, non aveva allacciato la cintura di sicurezza e ora lotta tra la vota e la morte.

Raccolta fondi per il funerale

La bambina aveva agganciato la cintura di sicurezza, ma solo la striscia inferiore, insufficiente a tenerla ancorata al sedile al momento dell’impatto. Payton è stata sbalzata fuori dal finestrino e ha colpito con violenza l’asfalto. È morta sul colpo.

La famiglia ha aperto una raccolta fondi su Facebook per finanziare il funerale. Sul sito di Rader Funeral Home è possibile contribuire al servizio funebre, pagare fiori e regali o anche solo lasciare un messaggio di cordoglio per la famiglia. Centinaia di persone hanno già risposto all’appello.

Morto il primo giorno di scuola

A settembre 2017 un professore dell’Istituto Comprensivo “Monsignor A. Caselle” di Rapolla, in provincia di Potenza, è morto davanti agli occhi dei suoi alunni il primo giorno di scuola. Pasquale Recine, 55 anni, ha avuto un malore e si è accasciato sul pavimento, privo di sensi. I soccorritori hanno inutilmente cercato di rianimarlo e hanno attribuito il decesso a un infarto.