> > Scatta una foto dall'auto: incredibile quello che scopre la mattina dopo

Scatta una foto dall'auto: incredibile quello che scopre la mattina dopo

Scatta una foto dall'auto: incredibile quello che scopre la mattina dopo

Dopo aver scattato una foto alla sua auto va a dormire. ecco cosa scopre la mattina seguente. In certe zone del mondo la neve è davvero un problema. La neve è l'emblema del Natale e dei mesi invernali. Molti la cercano sulle piste per sciare, ma spesso diventa un impedimento per intere popolazion...

Dopo aver scattato una foto alla sua auto va a dormire. ecco cosa scopre la mattina seguente.

In certe zone del mondo la neve è davvero un problema. La neve è l’emblema del Natale e dei mesi invernali. Molti la cercano sulle piste per sciare, ma spesso diventa un impedimento per intere popolazioni.

Kamčatka, è una piccola penisola che si trova esattamente all’estremità orientale della Russia. Questa nazione è famosa appunto per le sue temperature glaciali.

In quelle zone la sera è un vero incubo. La gente va a dormire e già sa che al mattino troverà case e strade innevate.

Spesso la gente non riesce a trovare nemmeno la sua auto, in quanto coperta completamente dalla neve. Si tratta di un disagio importante, in quanto molte volte la gente del posto non riesce a trovare nemmeno la portiera della macchina.

Le manovre e le operazioni per trovare e aprile l’auto sono molte e richiedono tempo.

La neve a Kamčatka, arriva fino al secondo e terzo piano. Gli abitanti della cittadina ci hanno fatto l’abitudine e hanno dovuto imparare ad affrontare la situazione.